• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Calcolo MEDIA ...considerare tutti gli esami?

gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono uno studente vecchio ordinamento 399

Sto calcolando la MEDIA aritmetica dei miei esami perchè domani mattina dovre presentare la richiesta di assegnazione tesi (febbraio o marzo?).

Una cosa però non mi è chiara, al moemnto io ho sostenuto 24 esame su 26 e mi chiedevo se per calcolare la Media devo cosniderare tutti i 24 esmai sostenuti o come ina lcune facoltà(alcuni amici così hanno fatto) va tolto qualche voto basso o alto....
...sapreste aiutarmi?

e poi ancora, ma poi la base di partenza per il voto di alurea sarà calcolato anche isnerendo nella media ilv alore dei 2 prossimi esami giusto?

Grazie mille

P.S.
C'è un modulo OnLine per la Domanda di AMMISSIONE alla tesi di laurea sintetica?
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno sa aiutarmi?

Aggiungo che un mio amico di ingegneria (semrpe FedII) mi ha appena riferito che Lui per calcolare la media ha dovuto togliere i 2 voti più bassi!
gianp-votailprof
gianp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La segreteria della nostra facoltà calcola tutti gli esami, dal primo all'ultimo (nel tuo caso 26 esami). Per il vecchio ordinamento il calcolo della media è particolarmente facile (somma dei voti, risultato moltiplicato per 11, risultato diviso 3).

Il modulo per la tesi devi ritirarlo in segreteria.

In bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti