Rispondi Cita Salva
c'è qualche 099?
Rispondi Cita Salva
"099":
c'è qualche 099?
nico di casoria
Rispondi Cita Salva
ciao sono 099 e mi mancano ancora un pò di esami tu a che punto stai?
Rispondi Cita Salva
ciao, anch'io sono 099..perchè ti interessa?
Rispondi Cita Salva
"giovfer":
ciao sono 099 e mi mancano ancora un pò di esami tu a che punto stai?
mi mancano due esami, quelli di lingua
Rispondi Cita Salva
ciao amici anche io sono 099 e mancano anora diversi esami.sto preparando pubblico e filosofia della politica, sapete dirmi qualcosa a riguardo? un bacio a presto :lol:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
amici 099 girano voci in facoltà ke vi vogliono mandare a casa con la laurea in tasca... se vi mancano poki esami andatevi a fare un giro ke magari trovate qualke saldo di fine stagione....
Rispondi Cita Salva
ke intendi con saldo di fine stagione?e soprattutto a chi e cosa dovremmo domandare?sinceramente io sto preparando esame di d. finanziario da sostenere a giurisprudenza , pur essendo 099,e ti assicuro ke nn mi stan facendo alcun saldo di fine stagione...
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"luisa":
ke intendi con saldo di fine stagione?e soprattutto a chi e cosa dovremmo domandare?sinceramente io sto preparando esame di d. finanziario da sostenere a giurisprudenza , pur essendo 099,e ti assicuro ke nn mi stan facendo alcun saldo di fine stagione...

ki vuole capire capisca.... se hai 5 minuti fatti un giro in presidenza...
Rispondi Cita Salva
non capisco che cosa significa "saldi di fine stagione", visto che stiamo sostenendo gli esami in condizioni non certo ottimali per i tanti cambiamenti che ci sono stati.
Bisogna dire che non c'è nenche tanta disponibità a dare informazioni giuste soprattutto a chi non ha tempo da perdere perchè lavora.
Sarebbe bello ritornare giovani e non avere problemi seri per la testa!
Rispondi Cita Salva
"Rockwell78":
[quote="luisa"]ke intendi con saldo di fine stagione?e soprattutto a chi e cosa dovremmo domandare?sinceramente io sto preparando esame di d. finanziario da sostenere a giurisprudenza , pur essendo 099,e ti assicuro ke nn mi stan facendo alcun saldo di fine stagione...

ki vuole capire capisca.... se hai 5 minuti fatti un giro in presidenza dalla signora chiaro...[/quote]

???????????????????????????????????????????????????
Rispondi Cita Salva
sinceramente pensavo ke in questa sede, almeno tra noi studenti, ci fosse la libertà di esprimere palesemente il proprio pensiero!!!...scusa dovrei andare in presidenza dalla signora chiaro a dire:"salve io sono 099, ci sono saldi di fine stagione?"..........scusa l'ilarità ma proprio nn capisco tutto questo mistero ma soprattutto il tuo ermetismo!!!!!!!!!!!!!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"luisa":
sinceramente pensavo ke in questa sede, almeno tra noi studenti, ci fosse la libertà di esprimere palesemente il proprio pensiero!!!...scusa dovrei andare in presidenza dalla signora chiaro a dire:"salve io sono 099, ci sono saldi di fine stagione?"..........scusa l'ilarità ma proprio nn capisco tutto questo mistero ma soprattutto il tuo ermetismo!!!!!!!!!!!!!

ok allora ti dico quello ke so... degli amici 099 mi hanno detto ke sono stati a casa dalla presidenza quelli a cui mancano 2/3 esami alla fine e gli hanno detto venite qui ke vediamo di fare piani di studio alternativi... questo perkè (ritengo io) le nuove lauree sono praticamente regalate e perkè non dare una laurea a qualcuno ke si è fatto un mazzo tanto per 10 anni e poi si è bloccato su 2/3 esami?
Rispondi Cita Salva
in verità bisogna dire che fino ad ottobre è prevista per tutti la possibilità(ke era stata sospesa) di modifica del piano di studi, in ogni caso io nn son stata contattata forse perké di esami me ne mancan 4...cmq mi informerò...
Rispondi Cita Salva
siate più chiari

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica