svix-votailprof
svix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi! mi sono appena iscritto in questa comunità. L'ho scoperta da poco e credo che possa essere di aiuto a molti e sopratutto a me. Mi chiamo Alberto ( per gli amici SVIX ) e ho deciso di riprendere i miei studi dopo lungo tempo. Lavoro fuori Napoli e so bene che la mia scelta sarà molto impegnativa...ma non impossibile;) A quanto leggo, poche cose sono migliorate in facoltà negli ultimi anni:anzi, con la sovrapposizione dei diversi ordinamenti credo che la situazione si sia lievemente aggravata.
Credo che questo forum possa essere di grande aiuto per semplificare la circolazione di notizie sulla nostra facoltà. Io ho ancora un bel po' di esami da sostenere e non ho la possibilità di frequentare alcun corso... pensavo di provare a cambiare il piano di studi per inserire qualche esame più semplice, ma per il momento non posso recarmi in facoltà per chiedere informazioni.
Nel caso in cui qualcuno sapesse qualcosa in merito, beh... ecco il primo aiuto che potreste offrirmi! :)

Vi auguro buono studio!

SVIX
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao SVIX, benvenuto!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao benvenuto, vedrai che presto ti risponderanno..per il resto basta usare la funzione cerca ;)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti risponderei anke...ma nn ho ben capito cosa vuoi sapere...:D
tonyp-votailprof
tonyp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
innanzitutto,vi ringrazio tutti perilcaloroso benvenuto:)

in merito a quanto scritto da wook,mi riferivo a notizie in merito alla modifica del piano di studi (tipo:quali esami poter sostituire, se c'è un tetto, se una volta inoltrato si possono sostenere esami o bisogna attendere che venga approvato,ecc...)per studenti 099.

a presto!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti