• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Biblioteca di scienze politiche: io ci credo

radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ci credo che esisti, te lo giuro.

Io ci credo che funzioni, te lo giuro.

Io ci credo che sei la migliore migliorissima di tutte le biblioteche del MONDO

Io ci credo, come CREDO (ancor' oggi, avete letto bene) a Babbo Natale (voi credete a Dio e io non posso credere a Babbo Natale ? A ciascuno le proprie fissazioni.)

Io ci credo come credo che Maradona sarà il prossimo George Best.
Esagerato in tutto, come tutti i miti.

Io ci credo, come credo nel riff di "Wish you were here".

Io ci credo, in te.
Ma quando PENE, decidi a restar aperta per almeno MEZZ'ORA in modo continuato ?

Firmato
Uno studente modello.
Molto modello e poco studente.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grandeeeeeeee........:D:D:D
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io propongo di organizare una compagnia del libello, per andare alla ricerca della biblioteca, sono disposto a portare il peso dell'unico... che sarebbe l'unico libro che si sia mai potuto prendere in prestito senza una trafila lunga un giorno e senza il peso di una tesi da sostenere ( nota: mia sorella sta a Berlino e là i libri nella biblioteca glieli buttano appresso, a vari bernoccoli da libri, ingenua si era preparata con libretto-tesserino-carta d'identità-patente-passaporto-permesso di soggiorno-un modulo da lei inventato precompilato con informazioni quali a che razza appartieni e qual'è il tuo fiore preferito, oppure preferisci Heidi o Lady Oscar e se il tuo uovo di pasqua era al cioccolato al latte o fondente - il suo era bianco è andata in crisi- invece dopo una firma se ne è andata con una cataverna di libri portsati con il carrello della spesa ). Per il viaggio attraverso l'università di mezzo largo Rodinò saranno scelti un rappresentante di ogni razza che abita questo luogo ameno: uno studente in corso ( ce ne sono? ), uno del nuovissimoissimoissimo ordinamento ( lo prenderemo dall'asillo nido ), uno del nuovo ordinamento che porterà i feticci voodoo di Berlinguer Zecchino e Moratti da trucidare e martoriare, uno del Vecchio Ordinamento che stoicamente si avvia alla fine, Felice che ci guiderà con il suo sigaro e la sua vocetta ed infine un rappresentante che sarà sempre riconoscibile... perchè gridando il suo nome, e la sua parte prometterà sempre le stesse cose: + appelli per quelli, + ascensore x per chiunque non sia professore, più aule ma arredate male ( questa era per fare la rima ). Purtroppo arrivati in biblioteca per restituire l'unico, scopriremo che la biblioteca è stata trasformata in un aula stadio, un aula per professori arrivati con l'ascensore che comodamente potranno accedere alle offerte calcio dei canali Sky, invece degli ssssshhh e dei silenzio dalla biblioteca usciranno solo la voce di Caressa e Bergomi.
Mestamente la compagnia scenderà in via Rodinò e andrà da Franco a contrattare sul prezzo delle fotocopie ed allestirà una biblioteca nell'androne nell'attesa della fotocopia perduta... ma questa è un'altra storia.
rospo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ps non l'ho riletto.. abbiate pietà!!!
rospo-votailprof
Rispondi Cita Salva
che palle...l'edita non mi funziona: organizare con 2 z, una virgola da una parte non ci vuole, ho zompato qualche soggetto ma è facilmente intuibile.
axa-votailprof
axa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grande!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica