radiohead-votailprof
radiohead-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando PENE (uccello, mazza o come dir si voglia), arriva il 27 marzo ?

Nun se ne po chiù.

Propaganda ovunque e in tutti i modi.

Lancio di volantini dall'elicottero.
Lancio di volantini con bestemmie di Felice in omaggio.
Lancio di volantini all'ingresso della facoltà.
Lancio di volantini all'uscita della facoltà (è la stessa porta, ma mi andava di scriverlo. Zitti.)
Lancio di volantini ovunque.

Volantini affissi fuori le aule studio, (aule studio? In cosa differiscono dai bagni? W il 7+2), fuori ai bagni (o erano le aule studio?), fuori il cortile (o era il bagno. Sto iniziando a fare un pò di confusione, datemi un cesso. Ops, un bagno).

Messaggi.
Telefonate.
Sconosciuti amicissimi
Amicissimi sconosciuti.

Votateli vi prego.
Ma fatelo in fretta.

Basta poco che ce vo ?
trotsky-votailprof
trotsky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa paradossale che il ciò sta avvenendo in una facoltà di scienze politiche..dove almeno in linea di principio dovremmo essere portatori di una seria dialettica elettorale...cosa che a quanto pare non sta proprio avvenendo...
radiohead-votailprof
Rispondi Cita Salva
la cosa paradossale è che sta AVVENENDO.

Il dove è un DI PIU'.

Piccole iene elettorali CRESCONO!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando sono entrato per leggere il messaggio volevo scrivere "ragazzi non alimentiamo polemiche, tra poco passa"...invece mi sono ammazzato dalle risate :)
radiohead-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono un dissacrante.
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
andrea è kell c rè!:p
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per non parlare di quelli ke fino ai giorni pre-inizio della campagna elettorale ti guardavano skifati,o dall'altro in basso o ti deridevano o nn si accorgevano nemmeno se gli passavi accanto....Ora come per magia,se ti incontrano "caaarrrraaaaaa....tutttoo a pposto??"...pietàààààààààààààààààààààààààààààààààààà...secondo te mi lekki per 2settimane e fai l'amikone e zack!ti voto???In questo senso,abbiamo assimilato a pieno il pieno spirito politico italiano :D tristezza infinita
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ovviamente,per parcondicio,la mia critica è rivolta in egual modo ai candidati uomini e donne :) Stanno facendo la stessa politica del "ti sono amico,mi voti?" Fintissimissimissimi/E ...
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti.
Mi sono sempre un pò defilato quando si è iniziato a criticare (giustamente) l'evolversi di questa campagna elettorale. Ma ora è giusto che intervenga. Così da poter dire la mia su una questione che io ritengo fondamentale: la rappresentanza.
Premetto che sono un candidato. Non dirò dove. Non dirò per quale lista. Non interessa nè a me e nè a voi.
Ho letto parecchi post in cui molti di voi affermavano di non credere nella rappresentanza studentesca; in cui si "deridevano" i comportamenti di questi "esseri geneticamente modificati" denominati rappresentati. E' giusto che sia cosi. Anche perchè condivido il vostro pensiero. "I diritti è meglio conquistarseli da soli". Ciò che non riesco a capire, o meglio, a comprendere fino in fondo, è la vostra assuefazione, il vostro qualunquismo, la vostra rassegnazione. Se non vi sta bene una cosa perchè non la cambiate? Perchè non lottate? Dovreste capire che i rappresentati sono e saranno tali solo se hanno alle loro spalle i RAPPRESENTATI, e cioè voi. E cioè io. E cioè noi. Perchè non partecipate? Perchè non venite in "aula rappresentati" a dire la vostra, a criticarci, a sputarci in faccia, a deriderci di persona?
C'è modo e modo per reagire all'incompetenza e alla sfacciatagine dei rappresentanti. Io ho deciso di creare un gruppo. Un collettivo. Ho deciso di mettere in gioco le mie idee, le mie opinioni. Ho deciso di partecipare. Ho deciso, assieme ad altri ragazzi, candidati e non candidati, di creare un giornale, di mettere su un blog. Ho deciso di attivarmi. Di non "stare con le mani sulla pancia", perchè è troppo facile stare davanti ad un pc e criticare, criticare, criticare. Dite la vostra. Dite che volete un nuovo modo di fare politica. Dite, pretendete, lottate. Sono i nostri diritti e li esigiamo. Le rivoluzioni non si fanno a parole. Bisogna impegnarsi, partecipare, partecipare, partecipare.

Basta poco che ce vo? :D

Bye.
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non per ovvietà ma concordo pienamente....GRANDE PUEBLO !!!!! :D
totore-votailprof
totore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, è davvero ridicola la situazione in questi giorni... Abbiate un pò di buonsenso da prendere le elezioni come un gioco... divertitevi.. ma soprattutto non molestateci con le vostre assurdità da tredicenni... lasciate la politica alle persone serie...
clever-votailprof
clever-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
condivido pienamente quanto scritto dal tale popolo unito.....piuttosto direi:"STUDENTI di tutto il mondo(SCIENZE POLITICHE!)UNIAMOCI!!!!!"
il mio,come quello di madcello,luigi ed altri vuole essere all'intesa di un IMPEGNO SERIO,per risolvere altrui difficoltà e BI-SOGNI!!!!!
metto a disposizione la mia conoscenza,il mio impegno e il mio TEMPO,per rappresentareTUTTI,anche i 399 e 099 CHE NON AVRANNO RAPPRESENTANZA

diego scarpitti
totore-votailprof
totore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fariseo!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ueeeeee calminiiiii
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bimbi... fate i buoni che il gioco tra pochi giorni finisce ;)

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti