• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Baronismo: intervista (video) a Rosario Pugliese (by politologi)

pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La redazione del blog politologi ha realizzato un intervista a Rosario Pugliese sul fenomeno "baronismo".

Ecco il video dell'intervista:

Sul blog abbiamo pubblicato anche un'intervista dello stesso Pugliese a Cartepillar, un programma radiofonico di Radio2 (divertente e serio allo stesso tempo ;)).

Ringraziamo Rosario per la collaborazione, si è dimostrato molto disponibile.

PS
Ragà non perdetevi quella audio....
Mi dispiace Rosà, ma l'abbiamo travata....:p:cool::yeah:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che ne dite se anche questo lo mettiamo tra i video della prossima Unimagazine.TV?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi spiace dirvelo cari politologi ma come giornalisti avete un po' toppato... :-) A tutto quello che ha detto ci sarebbe da dire. Prima di tutto mi chiedo come mai, a proposito di favoritismi, proprio un rappresentante di confederazione è diventato un dottorando del preside. Che caaaaaaaaaaaasooooo... (Conosco gente moooolto più preparata che quel dottorato non l'ha vinto).
Seconda cosa invito Pugliese a venire a qualche lezione di Scienza politica e vedere come trattano gli studenti sia il prof. che i suoi assistenti. Non c'è una lezione in cui non volino parolacce o allusioni varie... nell'ultima lezione tenuta da Vittoria, quest'ultimo si rivolge all'aula e dice " siete degli asini, delle bestie"e in quella dopo Feola ha impedito a una ragazza di andare via perchè, questa poverina, doveva seguire un seminario obbligatorio e lui si riteneva offeso che questa preferisse il corso di economia al suo. Sapete che gli ha detto??? Se il professore Musella ti dice qualcosa mandamelo...!
Però nella nostra facoltà non esistono i baronismi...
pueblo_unido-votailprof
pueblo_unido-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si Robbè non ci sono problemi ;)

Per Marluc79.
Credo che alle tue domande debba rispondere Pugliese. Noi ci siamo limitati a chiedere cosa ne pensa lui e cosa si farà per combattere il fenomeno. E' logico che se alla luce di questo si presentino casi di questo genere, noi non esiteremo a ritornare da Pugliese... ;)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Marluc, non è per difendere Pugliese, ma dire a qualcuno che ha vinto il posto per amicizia vuol dire fare accuse gravi. Se hai le prove vai a fare un a denuncia, se no si chiama diffamazione, e il forum non ne vuole...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ne ho le prove ne voglio diffamare nessuno per carità. Era solo un mio pensiero che rimane li, forse il dottorato è stato vinto per merito e mi scuso per quello che ho detto. Forse sono stato esagerato nei toni, ma a volte gli atteggiamenti durante il corso sono insopportabili. Solo che se parli ti metti contro i capi dell'università e sinceramente mi vorrei laureare quanto prima... Spero che La Confederazione accerti ste cose e agisca come Pugliese ha detto in questa intervista.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email