rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo le elezioni perse di misura anke la semifinale di champions persa di misura... spero in una rimonta scudetto nei confronti della juve e poi ke il milan perda di misura anke il campionato!!!! Grande Milan questa nuova era iniziata ad Istanbul (liverpool!!!) mi piace tantissimo!!!!!!!!
sman-votailprof
sman-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sei antimilanista fino in fondo eh! Interista?
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Direi più anti tutto ciò che riguarda Berlusconi verò Rockewell e sdengo? :wink:
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sman":
sei antimilanista fino in fondo eh! Interista?

noooo sei impazzito!!! sono napoletano verace con memoria storica!!! negli anni '80 quando io avevo una decina di anni e cominciavo a seguire il calcio il nemico era il milan di sacchi (e berlusconi.....) e quindi mi resta e mi resterà per sempre l'odio per il milan! soprattutto per lo scudetto ke ci hanno rubato... cmq certo skifo anke la juve e l'inter, ma il milan è il peggio!!! il fatto ke poi sia del berlusca è un aggravante.....

GRANDE LIVERPOOL!!!!!!!!!
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Marluc79":
Direi più anti tutto ciò che riguarda Berlusconi verò Rockewell e sdengo? :wink:

Dunque, io sono antiberlusconiano fino al midollo, ho goduto come un babbuino iersera, ancor di più per il gol regolare annullato (ma Ancelotti non era quello che, quando l'anno scorso l'Inter si lamentava del gol regolare annullato a Cambiasso nel derby di Coppa invitava a tenere "un'altra cultura della sconfitta"?????? :evil: :!: :evil: ) a Shevchenko.
Però..........................
per il campionato spero che Moggi-Bettega-Giraudo e quell'arrogante sopravvalutato di Capello lo prendano in quel posticino...
Quando si dice... il male minore! :cry:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Direi che il mio pensiero si distacca un pò da quello di qualcuno...
Precisando che il Napoli è la mia squadra, (e non si tocca), dico invece che vado sopra odi personali e sciocchezze varie!!!
Anche io, ad esempio, detesto la triade Moggi-Giraudo-Bettega (e di conseguenza anche la Juventus stessa) con l'aggiunta di Mister Capello, ma in ogni caso essendo dotato di PATRIOTTISMO fino al midollo sarei stato molto felice di vedere una squadra italiana vincente in Europa (in qst caso), che sia la Juve, il Milan, l'Inter, il Napoli o il Pizzighettone!
Quindi credo che alcune volte bisognerebbe mettere l'odio da parte e sostenere chi rappresenta la nostra nazione...soprattutto se si hanno le possibilità!!!
Un Saluto!
imported_anto82-votailprof
imported_anto82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io invece nonostante sia un uomo di sinistra, sono un milanista SFEGATATO fin da bambino!!!!!!!!!
tendo molto a scindere le due cose, un po come fa il gran PROF. PIZZIGALLO (sappiamo tutti ke e' comunista fino all'osso, ma tifa LAZIO)
chiaramente sono contrario anke alle tifoserie politicizzate del LIVORNO E LAZIO :D :D
riguardo a milan-barcellona riconosco e accetto la sconfitta e la superiorita' del barca!!!!!
ricordate ke il milan e' ormai la squadra ke rappresenta l'italia in europa da 3 anni a questa parte!!!!!!
cmq calcio e politica sono passioni slegate per me!!!!!!!
chiaro sdengo!!!!!!!!ciao e forza milan sempre!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono antiberlusconiano fino al midollo, ho goduto come un babbuino iersera

idem! muhauhahuaauh
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Direi che il mio pensiero si distacca un pò da quello di qualcuno...
Precisando che il Napoli è la mia squadra, (e non si tocca), dico invece che vado sopra odi personali e sciocchezze varie!!!
Anche io, ad esempio, detesto la triade Moggi-Giraudo-Bettega (e di conseguenza anche la Juventus stessa) con l'aggiunta di Mister Capello, ma in ogni caso essendo dotato di PATRIOTTISMO fino al midollo sarei stato molto felice di vedere una squadra italiana vincente in Europa (in qst caso), che sia la Juve, il Milan, l'Inter, il Napoli o il Pizzighettone!
Quindi credo che alcune volte bisognerebbe mettere l'odio da parte e sostenere chi rappresenta la nostra nazione...soprattutto se si hanno le possibilità!!!
Un Saluto!

Patriottardo quanto vuoi, ma non con rubbentus, lazie e BBilan... :twisted:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RIPETO...se si tratta di portare una bella immagine (quindi anche con il calcio) dell'Italia in Europa o nel Mondo, io sono con chiunque lo voglia fare e ne abbia le capacità...quindi in questo caso anche con rubbentus, lazie e BBilan...
Ma poi alla fine nel calcio l'unica cosa che mi interessa più di tutte è la mia squadra...ed è chiaro qual'è!!!
Un Saluto!
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
RIPETO...se si tratta di portare una bella immagine (quindi anche con il calcio) dell'Italia in Europa o nel Mondo, io sono con chiunque lo voglia fare e ne abbia le capacità...quindi in questo caso anche con rubbentus, lazie e BBilan...

si e la triade di mafiosi juventini, galliani, braida e il nano, e lotito portano una bella immagine... ma dai per favore!!! allora per te anke abramovich porta una bella immagine dell'inghilterra in europa e nel mondo!!! gente ke butta miliardi dalla finestra per delle pippe ke a stento sanno giocare a pallone... dovrebbero fare delle leggi ke stabiliscono ke il 90% dei denari spesi per il cartellino di un giocatore vadano alla ricerca scientifica!
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Ma poi alla fine nel calcio l'unica cosa che mi interessa più di tutte è la mia squadra...ed è chiaro qual'è!!!
Un Saluto!

Ciao!
Premesso che ti devo ancora una risposta via PM e che nella mia vita, per tutta una serie di motivi politici che puoi immaginare, non sono riuscito mai a gridare "W l'Italia!" vorrei farti una domanda alla quali mi piacerebbe rispondessi:

La rubbentus dei tre porcellini e del pareggiante di insuccesso, prossima ad essere ri-condannata in Cassazione per doping (riferito ad un periodo in cui ha vinto 3 scudi e 1 CoppaCampioni), espressione di un marchio che un ventennio fa osò festeggiare una vittoria in una finale di CoppaCampioni con il Liverpool, correndo sotto una curva con 35 ITALIANI morti sugli spalti (RICORDI ROCKWELL????), mentre lo scrollo della RAI mandava in sovraimpressione i recapiti della Farnesina per le famiglie che non sapevano se i loro figli fossero vivi o meno, PORTA UNA BELLA IMMAGINE DELL'ITALIA IN EUROPA E NEL MONDO?????????????????? CON QUALI MODALITA'???????? IO LA JUVE LA O-D-I-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi, essendo tu tifoso del Napoli non potrai mai capire i miei sentimenti verso una società che 40 anni fa non aveva come simbolo un'aquila, ma una ragazza (la ciociara) con un cesto di uova in testa...
"O LAZIEE MIAAAAAAAAAA, LI MORRTACCI TUAAAAAAAAAAAA!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SALUTI!
S.
sdengo-votailprof
Rispondi Cita Salva
""sdengo":
Poi, essendo tu tifoso del Napoli non potrai mai capire i miei sentimenti verso una società che 40 anni fa non aveva come simbolo un'aquila, ma una ragazza (la ciociara) con un cesto di uova in testa...
"O LAZIEE MIAAAAAAAAAA, LI MORRTACCI TUAAAAAAAAAAAA!!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SALUTI!
S.

A SUPPORTO DI CIò CHE HO SCRITTO, ECCO COME I CUGINI DI CAMPAGNA FESTEGGIAVANO IL LORO SECONDO SCUDO DELLA LORO INUTILE STORIA:

ASSOCIAZIONE ITALIANA LAZZIO GLEB

In occasione della crande vittoria de lo scudetto che ci a conzendido de batte quell'andipatici de li tifosi della scuadra della Giuvendus de Torino (città de l'Italia del norde), e su ingarico preciso de lu presidende Sergio Cragnotto lui personalmende, l'associazione Italiana Lazzio Gleb invita tutti li tifosi, li sostenitori, e li fanx de questa grande scuadra alla festa che si farà domenica 28 maggio 2000 (la domenica doppo le elezioni pe capisse) in località "FOSSO DEL PECORARO" (via Prenestina dopo la pompa de benzina de l'Agippe)

PROGRAMMA:

Ore 7:00 - Raduno ne lu grande pratone davanti a lu fosso de lu pecuraro e parcheggio de li trattori.

Ore 7:30 - Ingresso ne l'area della festa.

Ore 8:00 - Santa Messa fatta da Mons. Peppino Scannapolli (Vescovo de Marino puro lui simpatizzande laziale)

Ore 9:00 - Sdigiunarello gratis pe tutti a base de caciotta nostrana, sargiccie caserecce e vino a volondà.

Ore 10:00 - Benedizione degli animali a cura de lo stesso Vescovo personalmente (se invita pertanto li partecipanti a portare liberamente galline pecore maiali ecc...) nota bene se sconzigliano invece li tifosi a portasse le vacche, in quando le forze del ordine ce potrebbero pijà pe li Cobas del latte.

Ore 11:00 - Presentazione de la nova motozappa della ditta Bufalini de Sezze che è pure uno de li sponzor de questa bella festa.

Ore 12:00 - Pranzo libero ognuno se organizza come je pare (se raccomanna però de spegne li fochi e de nun butta tutto per tera: cerchemo de esse eco logici!)

Ore 14:00 - Dopo un ber caffè offerto dalla ditta de cui sopra concerto de lu complesso "Li cugini de campagna" e der noto candande "Toni Malco" autore dellinno della lazio (Ce n'aquila ne lu celo) accompagnato da lu coro delle belle velletranelle.

Ore 16:00 - Esibizione a sorpresa de suor Paola che come donna nun cia niende da invidià alla Ferilli.

Ore 17:00 - Arivo della gloriosa scuadra della Lazio e grandi festeggiamendi in compagnia de lu comico nternazionale Erico Montesano che ce farà fa un zacco de risate.

Ore 18:00 - Breve discorso de lu grandissimo presidende Sergio Cragnotto che pe startranno punta a vince pure la Ciampion Lighex.

Ore 19:00 - Conzegna da parte de lui perzonalmende lu Presidendone de sta grande scuadra, de un barattolo per uno gratis de pummidori pelati de una famosa marca de cui nun se po fa lu nome perché sarebbe pubblicità.

Ore 20:00 - Vino gratis pe tutti e ritorno alle fattorie, l'organizzazione se raccomanna de nun guidà mbriachi! Si volete collabborà rispeditelo puro voi pè imeil a tutti li vostri amici!

Un zaluto a tutti li tifosi laziali
rockwell78-votailprof
Rispondi Cita Salva
"sdengo":
...un ventennio fa osò festeggiare una vittoria in una finale di CoppaCampioni con il Liverpool, correndo sotto una curva con 35 ITALIANI morti sugli spalti (RICORDI ROCKWELL????), mentre lo scrollo della RAI mandava in sovraimpressione i recapiti della Farnesina per le famiglie che non sapevano se i loro figli fossero vivi o meno...

certo ke ricordo caro sdego fu uno skifo e rivedere ancora oggi qualke trasmissione su quell'episodio mette i brividi... 32 morti italiani e 7 tra belgi francesi e irlandesi... certo la juve ke festeggia fu uno schifo ma cmq credo ke l'errore più grande fu dell'uefa ke fece all'Heysel quella partita... quando parli del caso doping centri in pieno l'argomento... vedere gli interrogatori a pessotto, conte, torricelli e gli altri di quella juve ke vinse tutto quello ke c'era da vincere è una cosa schifosa! un'atteggiamento omertoso da mafiosi! un processo fatto prima per la salute dei giocatori ke per la salute del calcio! e loro lì a tacere e a contraddirsi quando accennavano qualcosa... si vede ke prima gli atleti della ex DDR e poi signorini non hanno insegnato niente a nessuno...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader