• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Assistenti di Diritto Costituzionale italiano e comparato...

dora1983-votailprof
dora1983-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa dirmi chi sono gli assistenti di Costituzionale Italiano e Comparato?Nel primo appello di gennaio interrogavano soltanto la De Franciscis e la Duranti: qualcuno sa se ne gli altri appelli c'erano anche altri assistenti?Non sto seguendo il corso e avrei bisogno di chiedere alcuni chiarimenti però non so chi di loro sia ancora assistente per questa materia,visto il cambiamento di cattedra...Tra l'altro nell'orario di ricevimento della Duranti e della De Franciscis ho un corso quindi vorrei andare da qualcun altro...Chi ne sa qualcosa? :) Grazie
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame a Febbraio e c'era anche Saviano e un'altra assistente riccioletta bruna ,scusami, ma non so il nome...Kiss
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma qualcuno sa la prof e la Duranti come si comportano in sede d'esame?? finora non ho avuto notizie molto tranquillizzanti!:(
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma guarda io ho fatto l'esame e non ho visto dei mostri!!!Anzi !!!Certo le cose le volgiono sapere ma fidati sono tranquille le domande e molto generiche.
diamond20-votailprof
diamond20-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ohhh grazie che bella notizia:D ma visto come sono gentili, disponibili e tranquille ai corsi mi rifiutavo di pensare che fossero dei mostri!:angel:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email