mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI ma e' vero che dal momento in cui un prof. ti accetta come sua tesista ....deve passare almeno un anno per discutere poi la tesi?risp.per piacere ...se cosi fosse mi devo affrettare...GRAZIE!!!
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No...
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma assolutamente no...anzi, qnd parlai l'ultima volta con la prof, mi spiegò ke le nuove lauree(quelle n.o. nn nuovissimo) hanno bisogno al max di due mesi di preparazione, x cui nn si deve kiedere la tesi troppo tempo prima...
mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono vecchio ord.(matr.399)... quindi mi assicurate che questo vale anche per me...Grazie.
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cmq è a discrezione del prof...ke io sappia nn c'è una scadenza...una mia amica, ke è v.o. aveva questa tua stessa perplessità...ma parlando col prof ha appurato ke nn esiste questa scadenza...quindi stai tranquilla...
...cmq se vuoi una sicurezza al 100%, qnd ti trovi a passare per la facoltà, vai a kiedere in segreteria...
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono 399 e so che non esiste questa scadenza. Ma chiedi sempre conferma in segreteria perchè in questa facoltà non si sa mai!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
eheh...mi fa ridere il fatto ke ormai siamo tutti diffidenti...xkè ogni giorno ce ne combinano una nuova...:D:D:D
...è mitica la nostra facoltà...meglio riderci su...
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mary80;106206":
RAGAZZI ma e' vero che dal momento in cui un prof. ti accetta come sua tesista ....deve passare almeno un anno per discutere poi la tesi?risp.per piacere ...se cosi fosse mi devo affrettare...GRAZIE!!!

Naaaaa...
politic80-votailprof
politic80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...io invece so che per i 399 deve passare un anno dall'assegnazione, la regola dice così...poi, ovvio che magari, per agevolarci, ci passano su...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email