• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • aspettando le date degli esami

Rispondi Cita Salva
aspettando le date degli esami :idea: :idea: :idea: il tempo passa i chioschi non dicono nulla (anzi le prenotazioni non ci sono) :?: :?: gli esami in segreteria non vengono registrati :?: :?: :?: eppoi sempre la segreteria non sa nulla degli esami di laurea di gennaio, niente è stato ufficializzato..................
Uno sfogo di una vecchia matricola 0399!!!!!!!!!!!!
Rispondi Cita Salva
EFFETTIVAMENTE INIZIO AD ANDARE IN STRESS!!!!!

COMUNQUE SONO FIDUCIOSO MI STO PREPARANDO PER IL 21 22 DICEMBRE :D
Rispondi Cita Salva
per gli esami di dicembre basta chiedere ai simpatici e valenti rappresentanti degli studenti.....intanto prenotatevi attraverso uninapit@virgilio perchè il 28 novembre c'è il consiglio di facoltà e saranno ufficializzate date ed esami.buono studio a tutti
Rispondi Cita Salva
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma porco giuda ballerinoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ste zozze sporche date di puppu di dicembre , quando si saprà qualcosa.
I rappresentati so inadatti , il preside rattuso , i professori fuori dal tempo
ma che facoltà è??
Si può avere na caspita di notizia fondata sull'argomento delle date dicembrine????
Ma serio vi pungete?????
Ps: ca##o se non vi pungete , pungetevi
Fateci sapere o andatelo a pija in quel posto
Cià
Rispondi Cita Salva
Non metto in dubbio la simpatia dei rapp, semmai la valenza. Anche perché il rapp rosario aveva affermato che a giorni sarebbero apparse per magia le date di dicembre. non si presenta "di persona" per dirci come dobbiamo prenotarci. cosa dobbiamo scrivere nella mail a mail_placeholder? Nome,cognome,matricola ed esame? Matricola ed Esame? C'è una forma da rispettare? Regna l'incertezza! Ma dite, rapp, siete ancora in carica?
Rispondi Cita Salva
davvero c'è da impazzire in questa facoltà come dice aLbArN poi si meravigliano se nei bagni (per non dire c...i) dell'università si trovano siringhe...che tristezza eppure fino ad alcuni anni fa non stavamo cosi inguaiati a scienza politiche...alla fine credo che mi preparerò direttamente per gennaio, ci hanno rotto con sta storia degli esami a dicembre, spero solo che un giorno qualcuno pagherà per tutto questo...che rabbia
Rispondi Cita Salva
qualcuno pagherà di sicuro:noi
Rispondi Cita Salva
MAGARI AVETE RAGIONE....LA STORIA DELLE SIRINGHE NON LA SAPEVO...

pero' con questa polemica continua bobby charlton non andiamo da nessuna parte... hai ragione su molte cose...

io sono fiducioso...davvero non vedo il motivo di non mettere una sessione d'esame a dicembre.... io mi sto preparando per quella

piuttosto ho scritto gia da 15 giorni alla mail uninapit e nessuna risposta io ho messo nome cognome numero di matricola ed esame da sostenere...boh....

certo non e' un organo ufficiale ma un forum...meno male che almeno questo c'e...

io sono fiducioso mi preparo per dicembre...poi non dovessero esserci gli esami...un po' mi gireranno i coglioni...ma pazienza....

in bocca al lupo a tutti...
Rispondi Cita Salva
caro/a ospite,ciò che mi rompe di queste persone è il silenzio che continuano a mantenere rispetto alle questioni di cui si discute ed inoltre se non lo esercitiamo noi un controllo su chi ci rappresenta chi deve farlo? il preside? tu? vedi, sarebbe sbagliato polemizzare se non vi fossero state delle promesse (anzi, degli annunci di risultati raggiunti) che sono poi state smentite puntualmente. Anche io ho inviato due mail a uninapit, ma chi mi dice che siano state lette? Chi mi da la sicurezza che io mi sia prenotato? Nessuno. Guarda che, almeno per come la penso io, è importante sapere con un certo anticipo le date d'esame, per organizzarmi lo studio. Inoltre vorrei farti notare quanto tempo hanno avuto i rapp per rispondere in modo esauriente, ma l'hanno fatto solo parzialmente, senza dissipare i dubbi che gli erano stati prospettati. Anche io mi auguro che lavorino meglio! Se ci fossero le date a dicembre, io inizierei a studiare per un esame più piccolo a dicembre e per gli altri due (più pesanti) che voglio fare entro febbraio. Ma dovrei iniziare a studiare al più presto. Cosicché, se mi metto a studiare per dicembre e poi le date non ci sono, mi ritrovo CORNUTO E MAZZIATO! Inoltre ti invito a rileggere tutta la discussione precedente a questa, per renderti conto che non solo io sono insoddisfatto di tutta la situazione. Fai caso al messaggio di Rosario Pugliese sulle date su http://www.eurostudent.it e poi vai sul sito in questione, vedrai quante date di dicembre che sono uscite, sia su quella pagina web che su quella ufficiale della facoltà. Inoltre, sarebbe troppo chiedere un segno di vita da parte degli organi ufficiali della facoltà, anche sul sito? Che ce l'abbiamo a fare il sito? Per la foto di S.Marcellino?
Rispondi Cita Salva
concordo in pieno con Bobby Charlton, nessuno sa come stanno veramente le cose, ci danno una e-mail per inviare le prenotazioni (anzi mi correggo "punto informativo telematico" come ho appreso dal sito dei rappresentanti) ma chi mi dice che è stata raggiunta la quota minima? c'è l'esame a Dicembre o dovrò farlo a gennaio? e gli esami disattivati? la cosa caro "ospite" è assai più grave di come la metti tu: dici se l'esame non c'è a dicembre mi girano un pò i coglioni ma pazienza...pazienza?? ma lo sai che è da luglio praticamente che non ci sono appelli?? perchè scusa ma le date quasi ferragostiane di settembre fanno ridere..tutta questa confusione che i rappresentanti per primi alimentano con i loro interventi non fanno altro che creare altri danni a chi come me (e credo come tutti gli studenti) ha bisogno di programmarsi in anticipo gli esami...siamo allo sbando totale e i rappresentanti sono i primi responsabili, come ha fatto Bobby ti invito Ospite a leggerti un pò il forum (o a farti un giro in facoltà) e vedrai che le lamentele non riguardano pochi studenti "polemici" con i rappresentanti...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader