pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi,ho sempre pensato che a noi studenti fosse vietato di salire con l'ascensore in quanto guasto....ignoravo infatti fino all'altro ieri che ci puoi salire solo se sei un professore/assistente perchè solo a te hanno dato il beneficio di possedere le chiavi...si,è un privilegio di cui noi non possiamo godere...certo salire a piedi fa bene..ma vi sembra giusto?????
a me no!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio non prenderla.... io una volta ci so rimasto kiuso dentro x 30 minuti....
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ank'io ci sn rimasta kiusa,anke se xmeno di 30min, ma è stata cmq un'esperienza abbastanza traumatica, senza considerare il cazziatone ke ci siamo dovute sorbire io e la mia amica dopo dalla guardia giurata!!!
+sicure le scale, anke se molto faticose!
margò-votailprof
margò-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un giorno volevo salire e una prof mi ha chiesto se volevo un "passag" e ho notato ke aveva le chiavi...non vi nego in un primo momento mi sono anche preoccuparata...
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"margò;92368":
un giorno volevo salire e una prof mi ha chiesto se volevo un "passag" e ho notato ke aveva le chiavi...non vi nego in un primo momento mi sono anche preoccuparata...

eheheh era un prof molto "importante"?
anto-votailprof
anto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Al di là di alcun episodi ke possono capitare, penso sia un nostro diritto usare l'ascensore!
E' veramente una vergogna!
Insieme ai bagni schifosi, i condizionatori ke non funzionano mai, ecc. ecc. Ma ormai sembra ke ci siamo quasi abituati a tutti questi disservizi!!!
redredwine-votailprof
redredwine-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero!! è un privilegio fastidiosissimo per i nostri prof e assistenti baroni e baronetti!! loro no, nn possono sailre a piedi??? la facoltà veramente funziona male...specialmente da quando è stato cambiato il vertice!!!!
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la questione dell'ascensore è molto semplice, diciamo che teoricamente gli ascensori possono essere usati dai disabili e dal personale che lavora continuatamente nei piani serviti dall'ascensore (non chiedetemi il perchè)...la chiave fu messa perchè l'ascensore stava cedendo (non so se ricordate il periodo dei due ascensori che caddero nella nostra città...) fu riparato e rinforzato ma ne fu abbassato il limite di percorrenza! ecco perchè la scelta della chiave cioè ridurne gli azionamenti e cmq come l'altro ascensore che porta all'aula 7 non mi da tanta fiducia ma questa è un'opinione personale
rospo-votailprof
rospo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inversi tanto semplice non è! E qui la questione non è se mi piaccia o no usare l'ascensore, è sul diritto di usarla! Tanti assistenit sono giovani se la facciano a piedi anche loro la scala: noi pagiamo le tasse per i servizi universitari i prof vengono pagati, possiamo discutere se poco o molto, ma vengono pagati!
Qui si deve modificare il ragionamento siamo noi che dobbiamo essere serviti dall'università, siamo noi la risorsa per le loro pensioni. Nei paesi del nord europa, chi continua a studiare riceve un reddito, qui noi dissanguiamo i nostri genitori!!!
Mah, io ci capisco sempre meno!!!
ps scusate sfogo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero