• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • appelli seminario scienza delle finanze

pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, Beraldo disse che questa settimana avrebbe messo un avviso x rendere note le date x sostenere il colloquio relativo al seminario da 2cfu di Scienza delle finanze....io non posso andare in facolta'...e mi chiedevo se c'è qualche animo nobile che quando esce l'avviso voglia riportarlo in questo forum..RINGRAZIO TUTTI
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da voci abbastanza credibili, ma non ufficiali, sembra ke le date saranno intorno al 13 giugno, divise per lettera. L'avviso è uscito in bakeca ma non sul sito. A breve, cmq, dovrei recarmi lì per vedere di xsona. Cmq se qcuno sa qcosa e lo dice, meglio così. Saluti.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
da voci abbastanza credibili, ma non ufficiali, sembra ke le date saranno intorno al 13 giugno, divise per lettera. L'avviso è uscito in bakeca ma non sul sito. A breve, cmq, dovrei recarmi lì per vedere di xsona. Cmq se qcuno sa qcosa e lo dice, meglio così. Saluti.
Un mio amico ha visto in facoltà l'avviso ed è realmente diviso x giorni in base alla lettera del cognome!
Ad esempio io sono M e lo dovrei fare il 14 Giugno alle 13.30, una mia amica è T e lo deve fare il 15 sempre alle 13.30!
Ora però non ha segnato tutta la suddivisione e quindi il mio aiuto si limita qui!!!
Un Saluto!
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Un mio amico ha visto in facoltà l'avviso ed è realmente diviso x giorni in base alla lettera del cognome!
Ad esempio io sono M e lo dovrei fare il 14 Giugno alle 13.30, una mia amica è T e lo deve fare il 15 sempre alle 13.30!
Ora però non ha segnato tutta la suddivisione e quindi il mio aiuto si limita qui!!!
Un Saluto!

Mah, speriamo. Se fosse il 13 foss nu c.azzo 'e guaio! A presto. Grazie Nonind.
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri ho visto personalmente in bakeca e le date sn uscite e sn suddivise in base al cognome(da A fino a Z).iniziano il 13 alle 9:30, poi lo stesso giorno alle 13:30, poi il 14 alle 9:30 e il 14 alle 13:30.Più di qst nn so dirvi,io devo farlo il 14 alle 13:30.
ciao a tutti 8)
Rispondi Cita Salva
"Giovy":
ieri ho visto personalmente in bakeca e le date sn uscite e sn suddivise in base al cognome(da A fino a Z).iniziano il 13 alle 9:30, poi lo stesso giorno alle 13:30, poi il 14 alle 9:30 e il 14 alle 13:30.Più di qst nn so dirvi,io devo farlo il 14 alle 13:30.
ciao a tutti 8)
Scusa Giovy volevo chiederti un'informazione dato che non sono passato personalmente in facoltà a vedere l'avviso!
Ma il 14 alle 13.30 è l'ultimo giorno disponibile o continua anche il 15?
Volevo saperlo in quanto questo mio amico che mi ha informato mi ha detto che io che sono M devo farlo il 14 alle 13.30, ma una mia amica che è T deve farlo il 15 alle 13.30!
Non è che ricordi?
Grazie, Un Saluto!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi,ma a parte questo, bisogna prenotarsi su esis normalmente vero???? il mio cognome inizia con P, mica qualcuno sa dirmi x cortesia in che giorno e in che orario rientro???
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma scusate Beraldo ha messo solo questo appello?? :shock: ?Non 3 come sociologia???Spero di no,ke cavolo! :twisted:
Rispondi Cita Salva
"Nonindifferente":
Ma il 14 alle 13.30 è l'ultimo giorno disponibile o continua anche il 15?
Volevo saperlo in quanto questo mio amico che mi ha informato mi ha detto che io che sono M devo farlo il 14 alle 13.30, ma una mia amica che è T deve farlo il 15 alle 13.30!

C'è anche il 15.

"Pink":
ragazzi,ma a parte questo, bisogna prenotarsi su esis normalmente vero????

Credo proprio di no! Anche perché non ci sono appelli disponibili

"Pink":
il mio cognome inizia con P, mica qualcuno sa dirmi x cortesia in che giorno e in che orario rientro???

Eh, non è così facile! Bisogna vedere se tutti i cognomi con la P capitano in un solo giorno. A volte un gruppo di una lettera è diviso in più giorni. Non è A-L;M-Z o cose simili, è proprio: il primo giorno, ad es, Abate-Damiano, il secondo giorno De Luca-Marano..... e così via.... bisogna vedere da vicino.

"Stardust":
Ma scusate Beraldo ha messo solo questo appello?? :shock: ?Non 3 come sociologia???Spero di no, ke cavolo! :evil:

Considerato il tipo (Beraldo) e il fatto che non sono uscite altre date, mi sembra molto improbabile che ci saranno piacevoli sorprese!
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
mi associo alla richiesta di Stardust..e poi vi chiedo:quale diavolo è il codice x prenotarsi???se l'esame è il 13 sono fuori tempo x la prenotazione?
Per piacere aiutaaaaaaaaaaaaaaaaatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cry: :cry: :? :?
Rispondi Cita Salva
Anche io credo che non ci sia bisogno di prenotazione...altrimenti come avrebbe fatto ad intuire i cognomi x la suddivisione?
Esempio:
"Bobby Charlton":
il primo giorno, ad es, Abate-Damiano, il secondo giorno De Luca-Marano..... e così via.... bisogna vedere da vicino.
E' chiaro che come prenotazione dovrebbe far fede la firma presa nei 2 giorni di corso!
Un Saluto!
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi nn ci vuole la prenotazione,altrimenti che senso avrebbe avuto suddividerlo in giorni!Come prenotazione sono bastate le firme ke abbiamo messo nei 2 gg di seminario.
cmq onestamente nn mi ricordo se c'è anke il15!
ma,nn indifferente, di sicuro devi farlo qnd lo faccio io,cioè il 14 alle 14:30,visto ke il tuo cognome è con la M.
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah dimenticavo,per il seminario nn ci sono altri appelli.
Sxo di esservi stata utile :P
Rispondi Cita Salva
"Giovy":
cmq onestamente nn mi ricordo se c'è anke il15!

Il 15 ci sta, lo devo fare io.

"Nonindifferente":
altrimenti come avrebbe fatto ad intuire i cognomi x la suddivisione?

Non sottovalutate le capacità divinatorie di Beraldoooo.... :shock:
Rispondi Cita Salva
"Bobby Charlton":
[quote="Nonindifferente"]altrimenti come avrebbe fatto ad intuire i cognomi x la suddivisione?
Non sottovalutate le capacità divinatorie di Beraldoooo.... :shock:[/quote]
EHEH!!! :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca