• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Appelli di giugno sociologia ambiente e territorio - info

me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi quacuno ha sostenuto l'orale del seminario dell'Albrizio? Volevo sapere se anche questa volta ha chiesto i questionari che stanno nel libro oppure se qualcuno si è presentato senza se ha fatto problemi. Io non ho il libro originale quindi non ho il questionario...sarebbe un problema? Vuole vedere il libro? Vuole che le si consegni il questionario? Se qualcuno lo ha già fatto nei precedenti appelli mi può far sapere......grazie!
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che è un argomento già trattato ma tutte le info sono piuttosto vecchiotte e mi chiedevo chi può darmene di fresche visto l'appello del 4ottobre.
Le mie domande sono:
io ho il libro originale ma questo benedetto questionario bisogna prepararlo oppure no?
Bisogna consegnarlo 5gg prima alla prof (come scritto) o si può portare direttamente all'esame?
Durante l'esame si discute del questionario?
infine, e scusate se vi tempesto di domande, l'esame è tranquillo? me lo devo studiare bene il libro o basta una lettura approfondita? (sembrerà strano ma io la prof non la conosco, sociologia l'ho dato in erasmus!)
Grazie anticipatamente,
un saluto
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il questionario è assolutamente inutile, e da nn fare...l'esame è una barzelletta, e la prof è la pace dei sensi...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
sì se capiti con la prof è davvero tranquillo, ti fa parlare due minuti e vai via. Poi se le porti il questionario (non è assolutamente necessario portarlo 5 giorni prima!)(e poi puoi anche non farlo a quanto pare...io lo feci, ma molti non lo hanno portato e non fu un problema), ti legge una domanda da lì, dici la tua risposta e così fai ancora prima :D
però se capiti con l'assistente bianchi diventa palloso e lungo...lei trattiene e fa svariate domande, vuole sapere bene le cose......quindi se non chiamano loro, tu buttati con la prof :p
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ah volevi sapere se bisogna studiare bene il libro......beh non so se lo hai già sfogliato, ma è quasi completamente incomprensibile, quindi io ti consiglio di fare come feci io...sottolineati tu le cose per dargli un senso e studia solo quelle..
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
daccordissimo con me...prendi varie frasi da mezzo e dagli un senso...xkè se leggi il libro di seguito, è un pò difficile dargli un qualsiasi senso...quindi tu inventa...tanto lei nn ti ascolta nemmeno qnd parli, quasi...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
a volte è proprio impossibile dargli un senso! ci sono frasi che non si concludono, più frasi in uno stesso periodo senza interpunzioni....una volta, in un altro post, riportai tutto un periodo che non aveva proprio senso ghghgh
kram-votailprof
kram-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi mi avete tranquillizzato. Mi ero accorto (e in realtà non sapevo se ridere o piangere) che il libro non ha senso.
alla prox.
un saluto
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo allora! l'hai fatto oggi? tutto ok?
vinz-votailprof
vinz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo dovevo fare anche io oggi, mi hanno spostato a domani. Ma com'è che la matricola 55601**** è PRECEDENTE a 55600****? News aggiornate da chi lo ha fatto oggi? E' venuta la Bianchi? Sapete se domani c'è? Qualcuno che l'ha fatto con la Bianchi può darci ulteriori news?
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Appena sostenuto. Consiglio a tutti di comprare il libro originale (la professoressa mi sembra ci tenga particolarmente) e di fare il questionario: a conti fatti infatti, le vostre due domande (statisticamente ne fa tante) verteranno su quanto avete scritto sul questionario... ;)

P.S.: Perchè non lo linkiamo in "domande comuni agli esami"?
miss fiore-votailprof
miss fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
già ci sono in un vecchio topic
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah, ok, scusa, non lo sapevo... Comunque mi pare non siano linkate in quel post...
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh il libro originale non è così necessario....nel senso che non ho visto che lo chiedeva, ma c'era gente che voleva farsi firmare il libro (chissà perchè poi) e glielo portava per far vedere che lo aveva.....ma non è che te lo viene a chiedere

ora chiedo a beltipo se ce lo linka,vinz
vinz-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Me;121473":
beh il libro originale non è così necessario....nel senso che non ho visto che lo chiedeva, ma c'era gente che voleva farsi firmare il libro (chissà perchè poi) e glielo portava per far vedere che lo aveva.....ma non è che te lo viene a chiedere

Non è quel che ho visto io: lo chiede esplicitamente. E non è che i ragazzi vogliono farselo firmare: è lei che vuole firmare per evitare un mercato dell'usato... non credi?

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti