• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • APPELLI D\'ESAME A NOVEMBRE E DICEMBRE MATRICOLA 399!!!!

alessia79-votailprof
alessia79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CARI RAPPRESENTANTI ALLORA? CHIEDO APPELLI D'ESAME NOVEMBRE E DICEMBRE MI MANCANO DUE ESAMI AL TERMINE COSA DEVO FARE?
SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
iv-votailprof
iv-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo per noi del vecchio ordinamento appelli d'esame ad ottobre novembre e dicembre...
gfoglia-votailprof
gfoglia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi associo alla richiesta...

...io dovrei sostenere ECONOMIA POLITICA...

Ciao
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si sta discutendo di questo non vi preoccupate stavamo cercando di organizzare un incontro con me ed i ragazzi del form c'è un altro post dove si faceva un sondaggio sul periodo migliore

Luigi Inversi
zamorano81-votailprof
zamorano81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
INVERSI muoviamoci...io ti conosco e so ke mantieni la parola data...ci servono queste date...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Inversi è una persona seria secondo me. Non lo conosco ma vedo che è presente a differenza di qualche rappresentate che fortunatamente ora si è laureato e non ci rappresenta più!!!!
imported_antonella-votailprof
imported_antonella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari colleghi del vecchio ordinamento, sapete tutti che fatica preparare esami a settembre e poi stare in bilico per mesi senza sapere se questi benedetti esami ci saranno oppure no a dicembre. poi ci sono i mesi di gennaio e febbraio e niente marzo, e poi c'è il forse di aprile e niente maggio, poi ci sono giugno e luglio e poi.... e poi si ricomincia.
la nostra facoltà è fatta di troppi ma e di troppi forse e di troppi pochi mesi per sostenere gli esami.
ricordo che prima c'erano le certezze degli appelli di ottobre-novembre-dicembre- e poi c'erano febbraio-marzo e poi ancora maggio-giugno-luglio.
perchè non è possibile richiede per noi del vecchio ordinamento la certezza di almeno altri due mesi per poter sostenere gli esami? ma parlo di certezze, di sicurezze e non di ma e di forse. e poi parlo di tutte le matrie e non solo di alcune, questo è un altro problema...

salutissimi
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo sarebbe un sogno ritornare agli appelli di prima!
Ma nn mi sembra giusto xò ke gli unici privilegiati degli appelli dovreste essere solo voi del vekkio ordinamento!Penso proprio ke noi del nuovo dobbiamo avere gli stessi diritti!
Se usciranno le date a dicembre(o qnd sarà), dovranno essere indistintamente per tutti, vekki e nuovi!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovy, concordo pienamente con te...e mi sembrano giusti ulteriori appelli anche x il nuovo ordinamento, soprattutto x i fuoricorso!!!!!!!!!!!!!!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giusto!
Ank'io sn fuoricorso, ma mai mi sn sognata di dire :"mettete +appelli x i fuoricorso",xkè l'1iversità è formata da tutti! Se gli altri hanno la possibilità di fare+esami, dobbiamo averla pure noi!
Ciao Pink.
nenna-votailprof
nenna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo..esami x tutti..e sono v. o. il problema non è che abbiamo pochi appelli..perchè i prof ti rispondono che li mettono..visto che sono 7 all'anno.il vero problema è il modo in cui sono dislocati.avrebbe più senso metterli uno al mese e non 2 in massimo 15giorni. E' su questo che dobbiamo battere(disponibile inversi!)..quindi:

1°app. febb.
2°app. marzo
3°app.maggio
4°app. giugno
5°app. luglio
6°app. ottobre
7°app.novembre
..e se mettono le sedute di laurea a dicembre sarebbe perfetto :idea:
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono d'accordissimo con nenna!!!!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...quoto Nenna...ed in +,voglio pure la sala fitness! :D come si dice "i sogni son desideri...."....DISILLUDIAMOCI 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email