• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ANDATE A VEDERE ANTONIO REZZA ALLA GALLERIA TOLEDO

Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,
so che non c'entra molto con la facoltà di scienze politiche questo post che sto inserendo ma è una cosa molto importante che potrebbe interessarvi.
Stasera ho visto lo spettacolo di Antonio Rezza alla Galleria Toledo (Napoli, Via Concezione a Montecalvario, vicolo attiguo alla Rinascente) ed è formidabile, fenomenale.
Consiglio a tutti i lettori di questo blog, miei cari colleghi, di andarlo a vedere perchè è stupefacente, divertentissimo (si ride quasi a soffocare...io c'ero quasi), atroce, terribile, irriverente.
Se andate lasciatevi trasportare dalla follia lucida di quest'uomo, grandissimo performer, e vivete l'anarchia di quell'ora e mezza di spettacolo.
Di più non posso dirvi........la scena è realizzata dall'estrosa Flavia Mastrella....bellissime!!!!!

Poi rispondete a questo post e fatemi sapere cosa vi è sembrato lo spettacolo.....................

INFORMAZIONI TECNICHE :

Prezzi : 7 euro ridotto under 26 (giorni feriali tranne lunedì che è chiuso)

13 euro (festivi)

Ciao.

P.S.

Nel camerino ho parlato a Rezza della nostra facoltà e lui sarebbe disposto a venire per proiettare dei suoi corti e per presentarsi a noi studenti GRATIS. Vuole solamente che ci siano un sacco di persone all'incontro......se riusciamo a realizzare questo entro il 4 dicembre, sarebbe ottimo.....inimmaginabile (ma **** è venuto Britti, verrà Dalla e ci può stare anche Rezza, che, per chi non lo conosce, è un genio).

GLI SPETTACOLI STARANNO, MOLTO PROBABILMENTE, FINO AL 4 DICEMBRE

ACCORRETE E DIVERTITEVI!!!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi tutti i giorni tranne il lunedì fino al 4 dicembre?

e il biglietto si compra al momento in galleria? o altrove?
Rispondi Cita Salva
Carissimo Me,
i biglietti puoi acquistarli direttamente al botteghino prima della rappresentazione teatrale ma ti conviene sempre prenotare prima, in maniera totalmente gratuita, per avere la sicurezza del biglietto che poi potrai ritirare ai prezzi precedentemente indicati il giorno in cui vai a vedere la rappresentazione.

Buona fortuna,
ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio