• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ancora problemi x prenotare gli esami

nazina-votailprof
nazina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti e buon anno di tutto cuoreeeee!!ho riprovato prima a prenotare l'es di geogr delle relaz internaz,ke è il 10 gennaio, ma niente, ankora dice ke nn ci sn appelli prenotabili x quella data.ho tel in segreteria(nn pensavo ke stesse aperta!) e mi han detto ke nn si può prenot esami x telef...
insomma, nn ho altra scelta??? devo andare per forza all'univ x risolvere sto cavolo di problema??voi come state facendo?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me sinceramente li fa prenotare gli esami dal sito esis...ma col numero verde hai provato? in questo momento nn ricordo qual è...ma se cerchi sul sito dovrebbe esserci...
magari se nn riesci col numero verde ti conviene andare direttamente in facoltà...altrimenti rischi di far scadere il termine...
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io mi sto dannando!Non mi prenota nulla,ci sono soltanto alcune materie!Mi sa ke ci tocca andare fin lì per risolvere...anke il numeo per prenotare nn servirà perkè se gli appelli non compaiono non può prenotarti in nessun modo...ke palle!Iniziamo bene l'anno nuovo in questa facoltà...sempre i soliti problemi...
nazina-votailprof
nazina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è qualcuno ke sa il numero verde x prenotare gli esami??sul sito dell'univ nn l'ho trovato :(
tenterò questa soluzione e se va male, nn mi resta ke and in segreteria domani :mad:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"nazina;91705":
c'è qualcuno ke sa il numero verde x prenotare gli esami??sul sito dell'univ nn l'ho trovato :( tenterò questa soluzione e se va male, nn mi resta ke and in segreteria domani :mad:

Il Numero Verde per prenotare gli esami è questo: 840072200
Però dal momento che questo è un servizio ESIS, credo che difficilmente riuscirai a prenotarlo poichè molto probabilmente ti darà lo stesso problema!
Cmq tentar non nuoce...prova e speriamo che risolvi il tuo problema!
Un Saluto!
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho bisogno di prenotare il seminario da 2cfu di politica dell'ambiente del 10 gennaio....è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sarebbero 3 modi x prenotare, 2 dei quali stando comodamente a casa tua (esis e tramite tel) e 1 solo che ti fa perdere tutta la mattinata a Napoli(soprattutto se sei della provincia come me)....e devi x forza scegliere quest'ultimo modo!!!!!!!!!!
ma xchè qui non funziona niente????????
Xchè la segrateria non ci puo' fare la cortesia di prenotarci x tel????
sto studiando..non possono andare a perdere 1mattinata preziosa a Napoli!!!perchè tutti questi disagi????????????:mad: :mad: :mad: :mad:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pink il prof Leone alla fine del seminario diede il codice di prenotazione e, se non fosse andato, un numero di telefono.....io domattina provo con quello mahhh

(ti mando MP semmai)
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie Me per il numero...cmq ho inviato una e-mail al Prof,vedo che mi dice e poi ti faccio sapere altrimenti domani bisogna andare di persona in facolta'!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io gli ho mandato un'email (perchè al numero non mi rispondeva nessuno) e mi ha detto di presentarmi lo stesso e poi vedeva di risolvere lui il problema. Quindi il 10 vado....poi cmq lo stesso giorno devo anche fare l'esame, quindi vedo di farmi convalidare anche i 2 cfu.....altrimenti se ne parla il 24, c'amma fa! Io di certo non vado lì solo per prenotare i 2cfu :P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader