alex-votailprof
alex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, per caso sapete se esistono e come funzionano stè benedette attività per la seconda lingua? E in paricolare spagnolo ESISTE oppure no? A me hanno detto che è stato SOPPRESSO. Thanks!
arcoiris-votailprof
arcoiris-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Spagnolo è stato soppresso!! x quanto riguarda francese qste attività consisteranno in dei seminari
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è stato soppresso PER SEMPRE??
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Seminari a frequenza obbligatoria? E con prova finale?
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto che io potrei dare spagnolo perchè mi sono iscritta l'anno scorso, quando il corso c'era.....ma ci devo credere?? come faccio a dare un esame se il corso non esiste più?? me lo invento? -_-
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho chiesto al dipartimento: spagnolo FORSE esiste ancora, ma credo di comprendere che bisognerebbe farsi una trafila di burocrazia che forse conviene fare francese. A proposito, la prof. mi ha detto che per i 4 crediti bisogna seguire il corso x il solo mese di ottobre, il mer gio e ven, e dopodichè si sostiene una prova scritta.
PS prende le presenze...
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di informarti anche sull'esame di tedesco, la prof. Bandini è bravissima ... chiedi direttamente a lei come fare
alex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi piacerebbe molto imparare il tedesco, a parte gli scherzi...ma come si fa in così poco tempo? Almeno il francese ha qualche assonanza con l'italiano, mentre il tedesco è incomprensibile! Meglio un test scritto di fra che di ted...cmq grazie x il consiglio!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43843 Punti

VIP