• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • ALLORA GLI ESAMI A DICEMBRE CI SONO O NO?

entony79-votailprof
entony79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BASTA MI SONO STUFATO GLI ESAMI CI SONO O NO?
NON E' POSSIBILE CHE DOBBIAMO ORGANIZZARE LE RIUNIONI PER SAPERE SE CI SONO O MENO, ALLORA?
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono sto aspettando disponibilità dai professori vorrei chiudere in settimana ma ovviamente ora non dipende da me, ho fatto tutto ora più di sollecitarli tutti i giorni non posso...domani non ci sarà nessun prof in facoltà mercoledì ritorno a pressare singolarmente.. per ora la disponibilità c'è di sociologia, inglese, diritto costituzionale (anche se probabilmente sarà una data precedente alla settimana 18-22) relazioni internazionali e scienza politica.
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Inversi":
ci sono sto aspettando disponibilità dai professori vorrei chiudere in settimana ma ovviamente ora non dipende da me, ho fatto tutto ora più di sollecitarli tutti i giorni non posso...domani non ci sarà nessun prof in facoltà mercoledì ritorno a pressare singolarmente.. per ora la disponibilità c'è di sociologia, inglese, diritto costituzionale (anche se probabilmente sarà una data precedente alla settimana 18-22) relazioni internazionali e scienza politica.
Ma almeno si ha un quadro su chi potrà usufruire di qst sessione?
Ad esempio io che sono iscritto all'A.A. 2003/04, quindi da Gennaio(???) dovrei essere al 1° fuoricorso, potrò usufruirne?O ad esempio sarà valido solo x chi è dai 2 anni di fuoricorso in su?
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email