• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • AIUTOOO esame inglese con polese

mistiryo-votailprof
mistiryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve io dovrei fare l'esame di inglse a settembre kon la prof. polese, qualkuno sa dirmi quali argomenti si portano per fare la tesina e poi kosa kiede oltre alla tesina? ( poi vorrei sapere se solo la tesina basta) per favore aiutatami perchè dovrei togliermi questo esame di inglese perchè è una vera tortura!!!!!!!
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'argomento della tesina basta, nn so dirti però gli argomenti devi andare a chiedere al dipartimento.
Mi dispiace dirti che dal punto di vista umano, a mio parere, è stata la peggiore professoressa e professore che abbia mai conosciuto, e ti assicuro che di professori originali(diciamo) ne ho incontrati.
In bocca al lupo cmq
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D:D:D:D

Prof. originali è bellissimo...:D

Effettivamente non è uno stinco di santo...
mario1978-votailprof
mario1978-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh definire i vari Zotta, Carrino, Polese e altri....non trovo parole adeguate
mendone84-votailprof
mendone84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Zotta che faceva?

mai sentito..
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Mendone84;168021":
Zotta che faceva?
mai sentito..

era il mitico prof di storia moderna pensate che iniziava le sedute di esami la mattina e io l'ho fatto alle 20. faceva esami lui e uno della sua stessa età (era abbastanza anziano) ti teneva ore all'esame e in genere ti bocciava, per fortuna preferiva le studentesse agli studenti e perciò a me è andata bene. non avevi molte speranze di contrattare un voto. già era assai che ti dava l'esame.
io ho preso primo esame del mio libretto 22 e ti assicuro che quel giorno era stato un miracolo.
adesso nella nostra facoltà ci sono prof. con i quali non si può parlare ma non sono molti inveced 15 anni fa non era semplice superare un esame. pensate che economia politica aveva lo scritto e io ho passato un anno ad andare a ricevimento da un assistente. istituzioni di diritto pubblico non era da meno. e così dicendo.
mistiryo-votailprof
mistiryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per favore qualkuno sa dirmi qual è l'argomento ke si deve portare nella tesina e poi vorrei sapere se si devono portare anke i seminari all'esame orale o basta solo la tesina per favore aiutatemi????????????:confused::confused::o
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader