bro86-votailprof
bro86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate c'è una cosa che non ho capito

Quando uno fa la domanda di laurea, e compila il modulo su cui ci va la carta da bollo, su quel modulo c'è anche scritto

materia della tesi..........
titolo della tesi............

ke ci debbo scrivere??

Cioè il professore per la tesi ce l'ho ma se uno non ha ancora concordato niente per l'argomento? Che si fa? Si lascia in bianco quello spazio? O si deve prima concordare col professore per poter fare la domanda??

Grazie!!

Ps: altra info: mi mancano 3 esami alla fine, che faccio la faccio ora la domanda?? Non penso di farcela per febbraio...
bro86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah scusate, altra domanda ancora (giuro è l'ultima!!): ma se scade la domanda di assegnazione della tesi, che succede?? Cioè se passa un anno da quando l'ho fatta e ancora mi debbo laureare, che fa? Debbo rifarla da capo? Perdo il professore?
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la domanda di assegnazione della tesi vale un anno, quindi se la fai ora hai tempo fino a novembre dell'anno prox per laurearti...io ti consiglio di farla, che i tempi sono sempre molti lunghi nella nostra facoltà...
e il titolo della tesi puoi anche nn metterlo,nn c'è problema...io nn lo misi!
stella piscopo-votailprof
stella piscopo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"wook;189980":
la domanda di assegnazione della tesi vale un anno, quindi se la fai ora hai tempo fino a novembre dell'anno prox per laurearti...io ti consiglio di farla, che i tempi sono sempre molti lunghi nella nostra facoltà...
e il titolo della tesi puoi anche nn metterlo,nn c'è problema...io nn lo misi!

La cosa importante è la materia..come dice Wook il titolo è secondario....pensa che il mio è cambiato 3 volte in itinere:)
Con tre esami alla fine è il momento di presentare il modulo...in bocca al lupo!
bro86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie dell'aiuto!

"wook;189980":
la domanda di assegnazione della tesi vale un anno, quindi se la fai ora hai tempo fino a novembre dell'anno prox per laurearti...

No no quella l'ho già fatta a maggio (infatti volevo sapè se a maggio 2009 poi scade, cosa succede?), io parlavo della domanda per l'ammissione all'esame di laurea, quella con la domanda indirizzata al magnifico rettore che ci vuole la marca da bollo
rosina12-votailprof
rosina12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:( maggio2007 ho fatto domanda di assegnazione laurea, ma ancora non mi sno laureata se tutto va bne x febbraio.... ma devo rifare la domanda? io sno399 xfavore aiutatemi 1000 grazie:)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora, la domanda di assegnazione dura solo un anno, quindi si deve rifare...ma ti conviene andare in segreteria e chiedere, xkè magari nn te la fanno rifare, ma la rinnovano solo...

la domanda di laurea invece nn ricordo se dura un anno oppure quando l'hai fatta poi nn devi più rifarla...mi dispiace, anche a te conviene chiedere in segreteria!
bro86-votailprof
Rispondi Cita Salva
Okkei chiederò, grazie!!!
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ALLORA LA DOMANDA DI LAUREA NN DURA UN ANNO, DIPENDE DA QUANDO LA FA.I SE LA FAI ADESSO TI VALE PRE GENNAIO E FEBBRAIO SE LA FAI A MARZO PER GIUGNO, LUGLIO E SETTEMBRE .QUALCUNO MI DISSE KE VALEVA UN ANNO MI HA FATTO ILLUDERE E COMPRARE UNA MARCA DA BOLLO INUTILMENTE....aaahhh ke voi sappiate la marca da bollo comprata oggi va bene anke se la domanda la faccio a marzo o devo ricomprarla???sai com'è so 14 €!!!!!!!!!!!!!grazie
iti-votailprof
iti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:io sono andata in segreteria e mi hanno detto che la domanda di laurea ha validità un anno e che nn dovevo rifarla! qual è la verità?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Spero di nn aver consigliato male nessuno...però le cose dovrebbe essere così: la domanda di assegnazione della tesi vale un anno...mentre la domanda di laurea di solito ha un termine entro il quale si deve fare, come diceva sballina...ma, fermo restando che nn ne ho la certezza, se la fai ora dovrebbe valere anche per giugno e luglio...

sn certa solo del fatto che la marca da bollo è unica, per cui sballina, la puoi conservare e fare la donmanda a marzo molto tranquillamente...tanto nn ci sono date sopra, è semplicemente come un francobollo!
iti-votailprof
iti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ci sono 2 scadanze una è il 20 marzo se ti vuoi laureare per la stagione estiva e autunnale e l'altra è il 20 novembre se ti vuoi la ureare per la stagione invernale. io l'ho fatta a marzo del 2008 e la segreteria ha detto che vale fine a febbraio 2009! c'è qlc che può confermare questa tesi!
sballina-votailprof
sballina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come a l solito nn si capisce mai niente poi ieri mattina in segreteria c'era un signore moooolto antipatico..... e mi ha detto quello ke ho scritto sopra .io cmq siccome nn ce la faccio per febbraio la faccio a marzo e amen!!cmq grazie wook
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
di nulla sballina...mi dispiace solo di nn poterti aiutare...
ortis-votailprof
ortis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"sballina;191901":
io cmq siccome nn ce la faccio per febbraio la faccio a marzo e amen!!cmq grazie wook
nn mi chiamare guastafeste ma guarda che a marzo nn è mica certo che ci sia una seduta di laurea :nonono: (mentre lo è x gennaio e febbraio) funziona un poco come x gli appelli, almeno che io nn abbia capito male ma ne sono quasi certo (fonti: una ragazza giovane della segreteria), dunque prima di fare progetti su marzo chiedi e se la risposta è la stessa che ho avuto io ci conviene fare l'impossbile per laurearci a febbraio (se nn si è capito, io sto nelle tue stesse condizioni:pianto:) è inutile dirti che se hai buone nuove "famme sapè".
Grazie e ciao:)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di febbraio
Vincitori di febbraio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email