• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Aiuto per prenotazione esame!!!!!

mary80-votailprof
mary80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo sostenere l'esame di "sociologia "con l'Albrizio...ma dopo aver effettuato tutta la procedura mi dice :l'operazione non e' effettuabile.Appello non disponibile...Cosa vuol dire? ma alcuni esami li fa prenotare senza problemi...esce anche a voi questa scritta?AIUTATEMI!!!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
leggi qui.....http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-napoli/federico-ii/scienze-politiche/scienze-politiche/9504-problema-grosso-prenotazione-via-esis-esami.html
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
gli ultimi messaggi intendo...
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il sito esis non si apre, che devo fare?
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma non si apre proprio nemmeno la pagina iniziale oppure tenti di entrare e rimane nella pagina iniziale? perchè se è così forse è un problema di popup..prova ad andare in Strumenti --> Opzioni Internet --> Privacy e deseleziona in basso la voce Attiva blocco pop up. Prova a vedere come va.......poi dopo che hai finito li riattivi.
annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
neanche così riesco ad aprire il sito...ke faccio?
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kiama il nr verde: 840072200
Qst funziona sempre, a prescindere se hai problemi con internet.
Cmq di sicuro è un problema di pop up, anke io avevo lo stesso problema.A volte si devono eliminare anke dalla barra ke c'è in basso, dove c'è scritto internet. Ci sono dei quadratini, dovrebbe essere il secondo quadratino, vai col tasto destro e blocca i pop up.
Prova, xò nn è detto ke risolvi il problema, xkè molte volte i pop up sono nascosti(come in qst caso ke ti ho detto) ed è probabile anke ke devi bloccarli anke da altre barre, se le hai installate.
Cmq usa il nr verde.
Ciao
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualche volte è anke un problema di antivirus...nn so xkè ma il mio computer aveva problemi con norton...e ogni volta dovevo disattivarlo x prenotare gli esami e poi riattivarlo...vedi un pò...magari capisci qual è il problema!
me-votailprof
Rispondi Cita Salva
evidentemente perchè il norton ti bloccava i popup e non ti consentiva l'accesso a quella pagina......cmq io lo sconsiglierei, io uso il Nod32
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email