Rispondi Cita Salva
Prima di tutto voglio ringraziare anticipatamente tutti quelli che leggeranno questa mia richiesta di aiuto e ancor di più ringrazio chi con (spero) saggezza risponderà a quest'ultima...

Sono uno studente in scienze politiche iscritto al 3° anno in corso (quindi iscritto il 2003/04) con curriculum in STUDI EUROPEI; il problema è questo:
VORREI CAMBIARE CURRICULUM DA "STUDI EUROPEI" AD"AMBIENTE E TERRITORIO"

Chiunque abbia esperienze in merito, oppure sappia qualcosa....Sono tutto orecchie!

Ho vari interrogativi:
1l cambio di curriculum è in riferimento all'offerta del mio anno di iscrizione 2003/2004 (come vorrei!) oppure si riferisce al nuovissimo ordinamento?

2) Ho sostenuto (e superato) tutti esami che sono in comune col curriculum ambiente e territorio (dell'offerta didattica 2003/04) e tutt'ora sto seguendo esami che sono in comune, più precisamente ho sostenuto Politica dell'ambiente 8 cfu che col curriculum A&T sarebbe da 10cfu e Geografia Urbana 6cfu che nel mio curriculum è altre attività mentre nel curriculum A&T è da 8 cfu...in caso di cambio come integrerei sti benedetti 2 cfu per materia di differenza?

3) che domanda devo presentare?Dove?Da quando è attivo tale curriculum (alias: quando posso fare gli esami specifici del curriculum A&T?), inoltre io dall'anno prox ( da marzo ) dovrei essere fuori corso, posso cmq fare il cambio di curriculum???

So che sono tante domande e tutto l'ambaradan non è di certo una piacevole lettura...Ma vi prego se qualcuno sa qualcosa che mi aiuti in questa GIUNGLA di università!!!

GRAZIE A TUTTI!
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, se non erro, dovresti presentare la richiesta di cambio curriculum in segreteria ed aspettare che una commissione di prof l'esamini e l'accetti.
Prima di fare questo, però chiedi quali e quanti esami ti convalideranno e valuta bene la situazione.