stefymanson-votailprof
stefymanson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...Visto ke le sorprese dell asegreteria non sono mai abbastanza vorrei il vostro aiuto per stare tranquilla.Oggi ho consegnato tuuta la documentazione per l'ammissione all'esame di laurea di dicembre e mi hanno detto ke è tutto ok.Ora come faccio a sapere quando sarà ufficiale ke mi posso laureare o meglio quando saprò il giorno esatto della mia laurea?Non vorrei illudermi ke vada tutto bene e poi esce qualke sorpresa in segreteria ke nn mi fa laureare.Kiedo aiuto a kiunque mi possa aiutare.Grazie.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai consegnato tutta la documentazione, nn voglio credere ke poi,alla fine, nn ti facciano larueare...sarebbero cose da pazzi...(anke se da noitutto è possibile)
rinaldoincampo-votailprof
rinaldoincampo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda, io mi sono laureato lo scorso 26 settembre (mercoledi) avevo consegnato tutto il plico tesi a fine agosto. il giovedi precedente ho portato la copia della tesi al Professore e sono andato in segreteria a chiedere notizie (le date erano 26 e 27). Non sono stati in grado di dirmi nulla fino al 25 mattina (quando mi hanno confermato la data del 26 e l'orario). Mi hanno detto che non dipendeva da loro ma dai professori. Cmq i professori in genere lo sanno, il mio relatore quando gli ho consegnato la copia della tesi mi aveva anticipato data ed ora e si è stupito quando gli ho detto che in bacheca non c'era ancora nulla ed in segreteria non mi sapevano dire nulla.

In bocca al lupo.
stefymanson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh ragazzi speriamo bene...qua da noi tutto è possibile!Grazie mille cmq!;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
susu...siamo fiduciosi...meglio ke essere disfattisti, no?
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rinaldoincampo;129249":