stefymanson-votailprof
stefymanson-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...Visto ke le sorprese dell asegreteria non sono mai abbastanza vorrei il vostro aiuto per stare tranquilla.Oggi ho consegnato tuuta la documentazione per l'ammissione all'esame di laurea di dicembre e mi hanno detto ke è tutto ok.Ora come faccio a sapere quando sarà ufficiale ke mi posso laureare o meglio quando saprò il giorno esatto della mia laurea?Non vorrei illudermi ke vada tutto bene e poi esce qualke sorpresa in segreteria ke nn mi fa laureare.Kiedo aiuto a kiunque mi possa aiutare.Grazie.
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai consegnato tutta la documentazione, nn voglio credere ke poi,alla fine, nn ti facciano larueare...sarebbero cose da pazzi...(anke se da noitutto è possibile)
rinaldoincampo-votailprof
rinaldoincampo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda, io mi sono laureato lo scorso 26 settembre (mercoledi) avevo consegnato tutto il plico tesi a fine agosto. il giovedi precedente ho portato la copia della tesi al Professore e sono andato in segreteria a chiedere notizie (le date erano 26 e 27). Non sono stati in grado di dirmi nulla fino al 25 mattina (quando mi hanno confermato la data del 26 e l'orario). Mi hanno detto che non dipendeva da loro ma dai professori. Cmq i professori in genere lo sanno, il mio relatore quando gli ho consegnato la copia della tesi mi aveva anticipato data ed ora e si è stupito quando gli ho detto che in bacheca non c'era ancora nulla ed in segreteria non mi sapevano dire nulla.

In bocca al lupo.
stefymanson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh ragazzi speriamo bene...qua da noi tutto è possibile!Grazie mille cmq!;)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
susu...siamo fiduciosi...meglio ke essere disfattisti, no?
childofthegrave-votailprof
childofthegrave-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rinaldoincampo;129249":
guarda, io mi sono laureato lo scorso 26 settembre (mercoledi) avevo consegnato tutto il plico tesi a fine agosto. il giovedi precedente ho portato la copia della tesi al Professore e sono andato in segreteria a chiedere notizie (le date erano 26 e 27). Non sono stati in grado di dirmi nulla fino al 25 mattina (quando mi hanno confermato la data del 26 e l'orario).

O_O Cioè uno fino al giorno prima non sa niente??..E poi ti dicono "si, domani ti devi laureare" (vabbè non diranno così ma il senso è quello)
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
secondo me dicono proprio così...:D:D:D
ma ki se ne fregaaaa...alla fine l'importante è avere quel maledetto pezzo di carta...
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stefymanson ti ho scritto un mess. privato, vorrei un'informazione. Grazie
stefymanson-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gemma ti ho risposto!Spero di averti aiutata:)
gemma-votailprof
gemma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, grazie Stefy, ti ho scritto ancora!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica