• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • AIUTO!!!!! geografia relazioni internazionali

giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perfavore sono del vecchio ordinamento e avrei bisogno di un aiuto mi servirebbe un complementare da fare semplice senza pretese. considerate che geografia urbana e politica dell'ambiente già li ho messi.
mi aiutate grazie
che ne dite di geografia delle relazioni internazionali???
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me è piaciuto.
E' uno dei pochi esami che ho ottenuto 30.
Maggiormente si studia , o almeno io ho studiato, la globalizzazione sotto i vari aspetti.
Rispetto a geografia urbana è molto più fattibile. Unico inconveniente? il prof che è molto distratto.... .
Se intendi studiarlo, ti conviene seguire il corso.
Ciao :wink:
Rispondi Cita Salva
Ciao..io l'ho fatto ed ho preso 30,ma a dirla tutta non è stata una passeggiata.La materia è bella,attuale e interessante,ma lui è 1 pò lunatico e se lo akkiappi storto fa davvero lo str***!Ti consiglio di seguirlo ed andare a ricevimento...per il resto,è una bella scelta...ciao
giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
avete percaso altri consigli su esami facili??? specialmenter quelli del vecchio ordinamento
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giovfer":
avete percaso altri consigli su esami facili??? specialmenter quelli del vecchio ordinamento

-se esiste ancora il buon vecchio medincina legale e delle assicurazioni era na caxxata...
-poi se ti piace la geografia ti consiglio geo del turismo... parte generale semplice e da dire all'assistente ma poi parte speciale da fare con mazzetti e lì può succedere di tutto... ma se la studi bene (sono meno di 100 pagine) è tranquillissimo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader