giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dato che l'esame è domani mi potreste spiegare una cosa nell'elenco delle domande che avete riportato in altri messaggi c'è diritto naturale e rapporto stato diritto. mi spiegate dove le trovo. non riesco a capire qual'è la risposta? per la prima nel primo capitolo del libro di kelsen si parla di leggi naturali ma non trovo diritto naturale è la stessa cosa? lo stesso problema lo sto avendo per la seconda domanda. grazie mille
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Li trovi tutti e 2 sul Kelsen. Per la prima va bene quello che hai trovato, mentre la seconda la trovi a pag. 25 al paragrafo 15!
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giovfer, anch'io domani devo fare dottrina...ci vediamo li... ma tu hai studiato tutto?? o qualche parte l'hai tralasciata??
e Dio e Stato???
X Nonindifferente: ma x diritto naturale, non si potrebbe pure intendere il par 13 a pag 57, cioè i diritti di libertà?? essi non sono forse diritti naturali o negativi???
io l'ho inteso cosi!!
Rispondi Cita Salva
Beh Pink ora non ricordo perchè proprio adesso ho prestto il libro, quindi non ricordo i paragrafi avendolo fatto un pò di tempo fa!
Cmq ho detto ciò in quanto quella fu la risposta dell'interrogato, il tipo rispose così e gli assistenti gliela diedero buona!
Anche io mi posi la tua stessa domanda, ma 2 sono le cose: o il tipo aveva ragione, oppure gli assistenti pensavano a qualche scappatella avuta qualche sera prima :D
Un Saluto!
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
cara dovrei venire anche se ho lo febbre altissima spero di sentirmi meglio, dio e stato mi ricordo solo la seconda parte. speriamo bene. senon riesco a venire mi fai saper le domande grazie
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
cara ho lo febbre alta se riesco domani vengo. fammi sapere comunque come va a te . fatto benissimo il libro con il capitolo della stella e molto meno quell'altro. speriamo bene a domani e se non dovessi venire mandami le domande
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
chi ha fatto l'esame oggi mette le domande perfavore e racconta come è andato. grazie
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao, premetto che a fare dottrina erano pochissime persone, cmq a me ha chiesto:
Dio e Stato
Dualismo tra Stato e diritto
Norma Fondamentale
Detto di Pindaro
e l'esame fortunatamente è andato bene, quindi colgo l'occasione x ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli e suggerimenti x la sua preparazione, in primis Nonindifferente
Grazie!
Rispondi Cita Salva
Figurati Pink, cerco solo (come del resto fate tutti voi) di facilitare un pò le cose ai miei colleghi, dal momento che ci troviamo tutti in questa "gabbia di matti"... ;)
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè xò mo nn ti montare la testa,ya!:D
giovfer-votailprof
Rispondi Cita Salva
pink scusa con chi l'hai fatto? prof. o assistente? I VOTI? DIO E STATO...sono stati molto fiscali
pink-votailprof
Rispondi Cita Salva
L'ho fatto con la Prof, x quanto riguarda i voti di dico che i voti alti li mette ma se cmq le dimostri di aver studiato, ci sono stati dei 30 ma ha messa anche dei 24, 25
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 397 Punti

VIP