• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • Aiuto:Come si cambia 1 esame nel Piano di studi?

Rispondi Cita Salva
Ciao!Sono al 3° anno del Nuovo Ordinamento (nn nuovissimo)..Vorrei cambiare 1 esame nel piano di studi,ma come si fa?Vorrei cambiare 1esame di Storia con un altro sempre di storia,perciò nn credo mi faranno problemi..MA come si fa?Una domanda in segreteria?E poi,accettano sempre o possono rifiutare?Vorrei fare quest'esame il prox Gennaio,ma fare la domanda entro MAggio,perkè 1 ragazzo mi disse ke il consiglio di facoltà decide a MAggio.Non so che fare e nn posso andare in segreteria prima di MArtedì prossimo,perciò se nel frattempo mi date qualke informazione mi aiuterete tantissimo.Ciao e grazie! :D
imported_angelo-votailprof
imported_angelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io per quello ke ne so ti suggerisco di andare a parlare in Presidenza per vedere se ciò è possibile ed in ke modo.Puoi andare tutti i giorni dalle 13 alle 14 e parlare con la signora Parisi o eventualmente con la Dott.ssa Chiaro.Loro ti diranno di sicuro se il cambio ke vuoi fare è innanzitutto possibile e se si come fare(mi sembra ke devi indirizzare la richiesta direttamente al Preside).Spero di esserti stato di aiuto.ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti

VIP