annak-votailprof
annak-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è vero che a giugno ci sarà spagnolo?io mi sono preparata per francese,voi cosa mi consigliate di fare????francese o spagnolo?e perchè?
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sembra difficile preparare una lingua in un mesetto... se hai preparato francese dai francese... se invece le sai tutte e due bene dai tutti e due gli esami! ciao!
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè difficile in un mesetto? non so spagnolo, ma in molti mi hanno detto che francese è facile...e inglese lo è (avendolo fatto)...mmm...forse dipende anche come uno sta messo con le lingue...però non mi sembrano eccessivamente difficili...o sbaglio?:|
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma français lo devi fare con la Fabbricino? Se è così, altro che difficile e altro che mesetto!
rockwell78-votailprof
rockwell78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Me":
perchè difficile in un mesetto?

se uno non ha mai parlato francese come fa a farlo in un mesetto? altrettanto qualsiasi altra lingua credo... se poi invece uno ha seguito o ha le basi e lo ha parlato un po' allora ok ce la si può fare...
marluc79-votailprof
marluc79-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che se già hai studiato francese (magari pure seguendolo) fatti quello altrimenti butti tutto il lavoro che hai fatto. :wink:
pink-votailprof
pink-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
X Bobby Charlton ----------->anche io devo fare francese con la Fabbricino..cosa intendevi dire nel tuo messaggio???
bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo dire che la professoressa è, come si suol dire in questi casi, 'o ppane! Se te la cavicchi con la lingua non dovresti avere il minimo problema a superare l'esame. Saluti! 8)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P