• Federico II / Scienze Politiche / Scienze Politiche
  • agitazioni studentesche in francia...

Rispondi Cita Salva
:twisted: :idea:
Ero curiosa di sapere cosa ne pensate delle agitazioni studentesche in Francia x la questione del contratto del primo impiego?
Le cose da noi non stanno meglio...secondo voi potrebbe accadere anke qui? Sarebbe secondo voi un modo per farci ascoltare?
Per ribellarci a una situazione ke non è + sostenibile?
Ovviamente mi riferisco all'economia italiana nonkè alla politica estera del nostro paese, ma anke alla politica interna...
Pensate al possibile risultato delle prox elezioni...vi immaginate un Berlusconi bis e le sue conseguenze!!!
:cry: :?:
Rispondi Cita Salva
Fammi capire...vorresti occupare? E per quale motivo in particolare?
Se vuoi un parere sulla questione francese allora ti dico che hanno fatto benissimo!
Una tale risposta la meritava anche la legge Biagi. Solo che ce la vedi una seria movimentazione studentesca nel nostro ateneo...io no!
Rispondi Cita Salva
Sono daccordo con entrambi gli interventi di cui sopra, confidiamo in Romano (sotto la pressione di Fausto).
segretaria-votailprof
segretaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parer mio è inutile occupare l'ateneo.
La movimentazione va fatta al di fuori, in luoghi più consoni e dove sia possibile radunare più gente, anche esterna.
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
forse occupare, in linea TEORICA, potrebbe essere anche utile per farsi ascoltare....dico in generale......ma nel caso specifico conconrdo con "Colui" quando dice che non ce la vede una movimentazione da noi......purtroppo.

ps: ragazzi prendete familiarità anche con il blog...argomenti interessanti come questo possono essere trattati anche lì, nascerebbero belle discussioni...mandatemi i vostri articoli se vi va! Per esempio, fibratext, puoi scrivere qualche riga sull'argomento e io te lo pubblico! Non sarebbe interessante?
http://politologi.splinder.com
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti