wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ke voi sappiate, c'è la possibilità di dividere questi 6 CFU di altre attività a scelta del terzo anno in attività da 2 CFU???
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stai parlano dei 6 cfu del 6+3, delgi esami a scelta da 6, o dei 6 altra attività ???
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se parli per i 6 del 6+3 allora al 99% ti dico che non si può fare putroppo, ma cmq non ti coverrebbe nemmeno!!!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
si,parlavo dei 6+3...ma cmq ci sn alcuni seminari ke basta seguire per avere 2 cfu, x questo mi era venuto in mente...
a me mancano solo questi 6 crediti ed ho finito con le altre attività...
inversi-votailprof
inversi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
i 9 cfu altre attività formative a scelta dello studente li puoi dividere o in 6+3 o in 3+3+3
Rispondi Cita Salva
"wook;98080":
si,parlavo dei 6+3...ma cmq ci sn alcuni seminari ke basta seguire per avere 2 cfu, x questo mi era venuto in mente...
a me mancano solo questi 6 crediti ed ho finito con le altre attività...
Questi seminari da 2 sono riferiti prettamente alle "ALTRE ATTIVITA' 6CFU", quelle in cui fai 3 seminari da 2 e ti togli il pensiero!
Ma appunto la differenza è che quelli sono seminari, mentre questi da 6+3 sono (o dovrebbero) essere tipo esami!
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma cmq nnmi conviene farne 3 da 3 vero???A questo punto credo sia meglio farne uno solo da sei...e mi levo il pensiero!
marcelo84-votailprof
marcelo84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti.....se ti posso consigliare un corso da 6cfu, è diritto dell'informatica Professoressa Perlingieri.Personalmente ho fatto questo:corso breve e dscussione di una piccola tesina finale!
Rispondi Cita Salva
Vabbè da 6CFU ce ne sono un macello da fare facili, tanto alla fine il voto per questa prova non esiste e non farebbe nemmeno media, è solo x "cultura"...
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma non è che stai parlando delle attività da 6cfu di cui 4 cfu sono obbligatoriamente da prendere con i due seminari di sociologia dell'ambiente e di scienza delle finanze (2cfu+2cfu)? perchè se è così, poi ti rimangono solo altri 2cfu da fare come vuoi tu...
sdengo-votailprof
sdengo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se devo consigliare un' "accoppiata" 6+3 consiglierei DOTTRINA DELLO STATO (6) e POLITICA DELL'AMBIENTE (3). Si perde pochissimo tempo. ;)
Rispondi Cita Salva
"sdengo;98278":
Se devo consigliare un' "accoppiata" 6+3 consiglierei DOTTRINA DELLO STATO (6) e POLITICA DELL'AMBIENTE (3). Si perde pochissimo tempo. ;)
:quoto:
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, parlavo del 6+3 ed i 3 crediti già li ho, mi manca solo un esame da 6CFU...
Marcello, ma diritto dell'informatica dovrei seguire il corso per poter fare una tesina???E il corso è al 2° semestre???
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e che ne pensate di Dottrina dello Stato (3cfu) e Organizzazione e pianificazione ambiente e territorio (6cfu)? o è meglio viceversa?
wook-votailprof
Rispondi Cita Salva
organizzazione e pianificazione già l'ho fatto come esame obbligatorio...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica