Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI...
CERTO CHE NON SMETTO MAI DI LAMENTARMI! DEL RESTO IN QUESTA FACOLTà è IMPOSSIBILE......
un' altro problema mi attanaglia,SPIEGO :IL 28 FEBB AVREI DOVUTO FARE L'ESAME di PSICOLOGIA SOCIALE...MA TUTTI SAPPIAMO CHE IL 28 è FESTIVO(MARTEDI GRASSO) e allora QUANDO DOVRò SOSTENERE L'ESAME...? RISPONDETEMI PER FAVORE PERCHè SE L'ANTICIPANO STO VERAMENTE INGUAIATA... :twisted: :evil: :shock:
Rispondi Cita Salva
Eh, vorrei saperlo anche io visto che dovrei sostenere l'esame per quella data.... :roll:
Rispondi Cita Salva
ciao Valeria..
in questo preciso istante ho tel. il signor Franzese chiedendogli dell'esame di psicologia sociale dicendomi che è stato posticipato al 2 o 3 marzo....spero sia una conferma ...kissi kissi :lol: :wink:
Rispondi Cita Salva
cavolo....anke io ho quest'esame in data 28 febbr....c'è qualkuno ke deve farlo e sa già se p stato posticipato???
spero vivamente ke il prof nn decida di anticiparlo....ho i giorni contati..aiutoooooooooooo
Rispondi Cita Salva
Grazie mille Rossella!!!
Molto meglio posticipare l'esame che anticiparlo....martedi sono in facoltà e chiederò ulteriori notizie. Ancora grazie :D
me-votailprof
me-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah martedì grasso è il 28?:|
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica