bobby charlton-votailprof
bobby charlton-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ho scaricato dal sito del prof. Cristofaro le nuove istruzioni che dicono che l'ultimo appello per i due CFU era previsto per il 10 gennaio e che ora lo fa il dott.Beraldo. Voi ne sapete qualcosa? Sapete il programma e le date? Vi ringrazio :!:
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...guarda non vorrei dire stupidaggini ma io sinceramente sapevo che il seminario x i 2 CFU sta al 2°semestre!
Ma tu hai parlato direttamente con qualcuno competente?Fammi sapere!
Un saluto!
Rispondi Cita Salva
Uno) Ti devi togliere quella firma da sotto ai messaggi xké altrimenti devo rispondere SEMPRE FORZA NAPOLI!

Due) Quello che ho scritto stava su un file scaricato dalla pagina di cristofaro da [url]www.docenti.unina.it [/url]... chissà!!! Cmq mercoledì riceve dalle 9.30 alle 13.30 (Beraldo) quasi quasi ci vado. Se ci vado vi faccio sapere.

FORZA AZZURRI! Oggi è tosta ma vinceremo! Bye bye! 8)
Rispondi Cita Salva
Ciao Bobby,io mercol ho 1 esame e nn posso andare dal Beraldone ma se ci vai mi fai sapere ke ti dice?Devo seguire i 2 crediti di sociologia di amb e territorio a marzo,ma devo fare anke i 2 di scienza delle finanze e sinceram pensavo ke si facesse il 2 semestre...Mi fai sapere?saluti e baci :D
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Bobby, anche se oggi abbiamo perso il campionato sarà nostro lo stesso...
Cmq se sai qualcosa mi farebbe piacere sapere, io purtroppo almeno x adesso nn ti posso aiutare xchè devo dare un pò di esami...
Cmq la mia firma nn si tocca :D ...facciamo conto che la tua fede è sottintesa!!!
Ciao e grazie!
Rispondi Cita Salva
e come ho detto nel mio precedente intervento... vinceremo! :cry: :cry:

Comunque andro dal buon Beraldo e vi farò sapere.
Rispondi Cita Salva
Ok,allora aspetto notizie..intanto grazieeeeee :D
Rispondi Cita Salva
ragazzi x quante ne so io il seminario di scienza delle finanze x i 2cfu sara' tenuto di sicuro da Beraldo nel2 semestre e credo che sara' lui a informarci in quali giorni con 1avviso...cmq se avete altre informazioni fatemi sapere
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader