giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi nn kiamatemi scocciante,ma solo voi mi state aiutando!avrei bisogno di1altro aiuto:dovrei fare anke politica dell'ambiente da6,ma come sempre nn so il programma,anzi l1ica cosa ke so è il nome del prof.(forse!):Ugo Leone.c'e qlc1 di buona volontà ke l'ha fatto di recente e sa qual è il programma dettagliato e me lo trascrivexfilo&per segno?Aiutiamoci tutti!Grazie raga!
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Giovy!Il programma da 6 crediti è il libro "Nuove Politiche per l'ambiente" scritto dallo stesso Leone.E? un bel libro,facile,si capisce chiaramente...Salutini! :D
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
:D grazie,nn me l'aspettavo!ma l'hai fatto di recente?il libro è tutto da studiare?l'esame è senza voto,vero?scusaxtutte qst domande e grazie ancora! :D
star-votailprof
star-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Giovy,figurati..allora,io lo sto studiando ora,lo farò a giugno o luglio...il prof ti mette il voto ma nn vale,infatti sul computer ti uscirà solo "superato"...tutti mi dicono ke sia facile e ke Leone è tranquillo...salutini! :D
giovy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ok allora sono+tranquilla.buono studio,magari ci incontriamo aal'esame.ciao e grazie infinite :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email