pukketta84-votailprof
pukketta84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi volevo un consiglio un parere cmq una dritta :) nn so cosa scegliere ( nel gruppo di esami da 6 cfu ) tra diritto privato comparato del prof. franco tortorano e diritto costituzioale della prof.ssa gabriella duranti... :confused: vorrei sapere notizie riguardo gli esami ( necessità o meno di seguire il corso, quantità di pagine da studiare, difficoltà concettuali, possibili sconti x i corsisti, elasticità del prof. nel senso chi tra i due è più tranquillo all'esame, etc...) ringrazio anticipatamente chi mi risponde chi mi aiuta ps help me :D !!!
Lo stesso aiuto lo chiedo a riguardo di un altro gruppo di esami da 6 cfu:modelli demografici del prof. salvatore strozza e storia e istituzioni della cina contemporanea della prof.ssa marina miranda :confused: anke in qsto caso ringrazio anticipatamente a chi mi schiarisce un po' le idee...:) !!!
ps se nn erro qsto semestre l'esame della prof.ssa miranda è tenuto dalla prof.ssa liliana mosca...com'è :confused: grazie ancora ps buono studio ed in bocca al upo a tutti x gli esami !!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2689 Punti

VIP