moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao ragazzi!
sapete dov'è possibile trovare il test di autovalutazione online simile a qll che dobbiamo fare il 20 o il 21?
grazie anticipatamente!
eve-votailprof
eve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi loggarti su Campus - Università degli Studi di Napoli Federico II- servizi didattic- esami on line- inizia sessione- sostieni - la password è "ok"
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu l'hai fatto così? perchèa me comunque non riesce...
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono appena iscritto.

Ho letto sulla guida di questo test di autovalutazione io sono già laureato in scienze naturali vecchissimo ordinamento (quadriennale) quindi dovrei avere già le competenze del test ma questo non c'entra, in che senso è obbligatorio?
Io comunque non potrò farlo, sono andato oggi all'università e ho scoperto solo oggi (20 settembre) della sua esistenza, nel caso volessi iscrivermi quest'anno dovrei per forza aver fatto questo test insomma in che senso è OBBLIGATORIO???
eve-votailprof
Rispondi Cita Salva
@Moira :si ,a me è partito il test di prova ! (non ti perdi nulla sono solo 4 domande che ti fanno capire come funziona un test sul pc!)

Oggi sono andata in segreteria e anche se non fai il test di autovalutazione puoi iscriverti senza alcun problema...la facoltà è ad accesso libero quindi nn preoccuparti! ;)
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eve davvero fai??
che palle!!! io domani dv andare a Napoli ad un orario assurdo per niente??
e che palle xò!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pinkopallino-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Moira;118569":
Eve davvero fai??
che palle!!! io domani dv andare a Napoli ad un orario assurdo per niente??
e che palle xò!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: