moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIao ragazzi!
sapete dov'è possibile trovare il test di autovalutazione online simile a qll che dobbiamo fare il 20 o il 21?
grazie anticipatamente!
eve-votailprof
eve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi loggarti su Campus - Università degli Studi di Napoli Federico II- servizi didattic- esami on line- inizia sessione- sostieni - la password è "ok"
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma tu l'hai fatto così? perchèa me comunque non riesce...
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono appena iscritto.

Ho letto sulla guida di questo test di autovalutazione io sono già laureato in scienze naturali vecchissimo ordinamento (quadriennale) quindi dovrei avere già le competenze del test ma questo non c'entra, in che senso è obbligatorio?
Io comunque non potrò farlo, sono andato oggi all'università e ho scoperto solo oggi (20 settembre) della sua esistenza, nel caso volessi iscrivermi quest'anno dovrei per forza aver fatto questo test insomma in che senso è OBBLIGATORIO???
eve-votailprof
Rispondi Cita Salva
@Moira :si ,a me è partito il test di prova ! (non ti perdi nulla sono solo 4 domande che ti fanno capire come funziona un test sul pc!)

Oggi sono andata in segreteria e anche se non fai il test di autovalutazione puoi iscriverti senza alcun problema...la facoltà è ad accesso libero quindi nn preoccuparti! ;)
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eve davvero fai??
che palle!!! io domani dv andare a Napoli ad un orario assurdo per niente??
e che palle xò!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pinkopallino-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Moira;118569":
Eve davvero fai??
che palle!!! io domani dv andare a Napoli ad un orario assurdo per niente??
e che palle xò!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Non so cosa dire essendo SB non a numero chiuso la partecipazione e l'eventuale risultato del test non dovrebbe impedire di iscriversi.

Forse la partecipazione al test ci farà vedere più "di buon occhio" dai professori? mah
moira-votailprof
Rispondi Cita Salva
Speriamo.. almeno nn sarà una completa perdita di tempo! :)
in bocca al lupo a tutti.. comunque!
eve-votailprof
Rispondi Cita Salva
In ogni caso la ragazza della segreteria ci ha fatto capire che è stato il prof ad insistere affinchè gli studenti faciano il test...quindi sicuramente è meglio farlo;)...bisogna però sapere che se non lo si fa non si rischia di non entrare, eco tutto!
Io l'ho fatto ieri...e ti assicuro che non è stato uno spasso svegliarsi alle 6 del mattino e tornare a casa alle 5 perchè i pc si sono bloccati e ho perso tempo!:mad:

Sapete per caso qnt tempo ci vuole dopo il pagamento della prima tassa per avere la matricola (e dv cercarla)? grazie:)
pinkopallino-votailprof
Rispondi Cita Salva
Stamattina ho accompagnato un mio amico che si doveva iscrivere a Sociologia, non so se vale pure per noi ma alla segreteria ci hanno detto che una volta pagato ti arriva la matricola pure online (credo con una mail) e servono circa 8 9 ore (il tempo di inserire i dati).
tafkap-votailprof
tafkap-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il test a scbiologiche non serve a nulla....non fatevi intimorire se pure uscisse un cattivo risultato....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3213 Punti

VIP