• Federico II / Scienze MM. FF. NN. / Scienze Biologiche
  • Salve! appunti andreucetti? 3 gruppo

supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, vorrei innanzitutto dire ke qst forum è molto utile x noi studenti, e ringraziare ki l'ha ideato e ki contribuisce al suo ottimo funzionamento!!!!Poi volevo kiedere se qlkn ha gli appunti del prof. Andreuccetti di biologia dello sviluppo e fiogenesi animale, dato ke mi hanno detto ke le prove intercorso si baseranno molto sui suoi appunti piuttosto ke sul libro!Vi ringrazio in anticipo...spero ke possiate aiutarmi!ciaooo kiss:)
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vai da marilu di fronte a mezzocannone 16 hanno un CD con tutti i lucidi che usa a lezione.
Il libro io sto usando il le moigne foucher con l'atlante di embriologia descrittiva tutti e 2 nuovi vengono 35 euro.
Sul Cd trovi pure le domande delle prove intercorso degli anni scorsi, da quello che ci ha detto a lezione dovrebbero essere più o meno sempre le stesse.
Andreuccetti fa 3 prove intercorso se ne sbagli una (meno di 15 domande esatte su 30) non puoi fare le altre 2 e vai a fare l'orale su tutto il programma se ne fai 2 su tre fai l'orale sulla parte della prova intercorso mancante.
Se so qualcosa d'altro metto nella sezione appunti.
Ciao
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vai da marilu di fronte a mezzocannone 16 hanno un CD con tutti i lucidi che usa a lezione.
Il libro io sto usando il le moigne foucher con l'atlante di embriologia descrittiva tutti e 2 nuovi vengono 35 euro.
Sul Cd trovi pure le domande delle prove intercorso degli anni scorsi, da quello che ci ha detto lui dovrebbero essere più o meno sempre le stesse.
Se so qualcosa d'altro metto nella sezione appunti.
Ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24786 Punti