rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che sto pensando di passare da 573 al nuovo ordinamento N88 volevo sapere alcune info, sperando che qualcuno possa aiutarmi:

- Io che ho svolto tutti gli esami del primo anno, più microbiologia, biochimica e fisiologia generale del secondo (in pratica dovrei iscrivermi al terzo anno), dovrò integrare ( e quindi risostenere) qualcuno di questi esami visto che i crediti sono minori?

- Il passaggio al nuovo ordinamento avviene subito? O durante quel periodo non potrò fare esami fin quando non avrò la nuova matricola?

- Io ora sono matricola pari e diviso 4 il resto è zero. Ma se mi assegnano una matricola dispari allora cambierò totalmente gruppi????

- Dato che il terzo anno per gli N88 non esiste ancora, sarò poi costretta ad aspettare un anno per i nuovi corsi del terzo?

Grazie a chiunque risponda!!!!

PS. IL MOTIVO per cui voglio passare a N88 è perchè vorrei seguire numerosi corsi del secondo anno e lasciar perdere qualche corso del terzo. Però mi hanno detto che questo sarà l'ultimo anno che esistono i corsi del terzo anno 573, (dato che il 573 è stato disattivato l'anno scorso) perchè i corsi del terzo degli N88 saranno diversi. Ma è vera questa cosa?
princessmery88-votailprof
princessmery88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sai anke io volevo fare ripetere il 2° anno ma poi alla fine ho preferito iscrivermial 3° e frequentare il 2° xkè nessuno ti sa togliere tutti i dubbi...
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sicuro mi iscriverò al terzo se rimango al 573. Ma il problema è che volevo seguire parecchi corsi del secondo anno e rimandare all'anno prossimo la maggior parte dei corsi del terzo. uff...
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso proprio ke ci conviene andare in presidenza!!!
misa1386-votailprof
misa1386-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi ho da poco effettuato il passaggio al nuovo ordinamento!! Ora vorrei delle informazioni che cm sempre in segreteria non sanno dare!! Quando ero una 573 il mio gruppo al primo anno era il 6° ora avendo matematica indietro dovrei seguire i corsi,ma hanno cambiato i gruppi,ora dovrei iscrivermi al 1° è la stessa cosa o devo chiedere il passaggio al 6°? Poi posso sostenere le prove intercorso??Grazie a tutti...:)
scorpion86-votailprof
scorpion86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il gruppo che ha la tua iniziale quello dovrebbe essere!
ruga-votailprof
ruga-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ha ragione scorpion: attieniti ai nuovi gruppi.. come si diceva in un altro topic, una persona che anni precedenti stava al settimo gruppo di certo non potrebbe attenersi allo stesso gruppo quest'anno (visto ke non esiste).. ragion per cui ci si attiene ai nuovi.. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email