pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, ieri ho pagato la prima tassa (più la tangente alla Regione campania), l'ho pagata in Banca (non a Napoli ma a Frattaminore) dopo quanto tempo mi dovrebbe arrivare la matricola? La mandano alla mia e-mail?

Purtroppo senza matricola non posso fare nulla (es prenotazione per laboratori).

Inoltre io sono già laureato in SC Naturali (quadriennale) per la richiesta di convalida degli esami come funziona? Mi pare ci sia un modulo da ritirare in segreteria c'è un tempo limite per questa operazione?

Grazie e a presto
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma la matricola non rimane unica per chi è iscritto e laureato all'università?
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo proprio io mi sono laureato nel 1998 allora c'era ancora la laurea quadriennale niente 3+2 e poi sono laureato in scienze naturali.

La mia matricola era 21/1976 se ric bene il 21 c'era sicuramente, le vostre matricole ora mi pare iniziano con 576 nn credo che la mia vecchia matricola vada bene (tra l'altro all'atto dell' iscrizione online alla voce invio matricola c'é ancora il semaforo rosso quindi suppongo me la debbano inviare.

A voi è arrivata via mail? Mi pare un po difficile che una info importante la mandino sulla mail forse mi deve arrivare tipo per posta ordinaria?

Ah ora che mi ricordo ieri in banca mi hanno dato 2 ricevute che dicono che ho pagato le tasse forse vanno consegnate in segreteria non è automatica la cosa? Se no allora dove sta la comodità di pagare in qualsiasi banca se comunque devi farti la fila per consegnare le ricevute?

Per gli esami ne approfitto ho parlato col prof gaudio (presidente del CCL) che mi ha fatto il seguente schema (tra parentesi i crediti e a fianco i crediti che mi assegnano dato che ho fatto esami simili a scienze naturali

I ANNO