missesse-votailprof
missesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate la domanda forse stupida...ma per l'idoneità d'inglese del primo anno non c'è bisogno di prenotazione??? E in cosa consiste la prova per grandi linee?:confused:
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si ci vuole la prenotazione. Consiste nel tradurre 4 o 5 righe di testi scientifici in inglese. Ti porti il vocabolario e ti danno 10 minuti per tradurlo. Poi vai alla cattedra e gli dici a voce quello che hai tradotto
missesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta ;) ..ma non è che sapresti anche dove potrei prenotarlo? Perchè sul sito di ESIS mi dice che non ci sono appelli prenotabili :muro:
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco le istruzioni riportate sul sito:

Colloquio di Lingua Straniera La Commissione d'Esame é ora presieduta dalla prof.ssa Perrone Capano.
Per la ricerca degli appelli e le prenotazioni sarà quindi necessario utilizzare come keyword il nome della docente o il termine 'lingua straniera'.

Prova a contattare direttamente l'insegnante di riferimento
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il sito dell'ESIS non funziona per noi.

Noi ci dobbiamo prenotare qui:

seleziona appelli

Basta che nella barra di ricerca dove c'è scritto MATERIA metti "lingua straniera I"

Ti esce l'appello e da li puoi prenotarti.

Mi raccomando non confondetevi con lingua straniera II che se no non vi fanno fare l'esame!
missesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma siete sicuri che il sito per potersi prenotare sia proprio questo? Perchè qui parla di gruppo unico in data 18Febbraio, mentre sul sito del Dipartimento di Scienze Biologiche e Funzionali, ( DBSF Prenotazioni esami) si parla di una suddivisione in ben 5 giorni (ognuno per un gruppo specifico) nelle dale dal 9 al 16 febbraio :confused:
Però sul sito del DBSF non è possibile prenotarsi...Helpppp :muro:
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei iscritto a scienze biologiche alla Federico II di Napoli il sito è quello che ti abbiamo dato e l'appello è unico per tutti i gruppi, io ho sempre prenotato così ed è andato sempre tutto bene.
Il sito che dici tu non lo conosco, inoltre noto che non tutti gli esami corrispondono al nostro piano di studi...
rage-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti,anche io mi prenoto sempre da quel sito (http://www.sbcentrostorico.unina.it/studenti/573/findappelli.html). E sono sempre rientrata tra i prenotati per svolgere gli esami, quindi fidati.
Quando feci inglese a giugno l'esame si è svolto per tutti nella stessa giornata, dividendoci in aule diverse (se fanno come l'anno scorso troverai stesso il 18 mattina nell'università l'elenco di quelli prenotati con le rispettiva aule in cui svolgere l'esame)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader