biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Partiamo dall'inizio: come molte persone fanno, anche io ho partecipato al concorso per l'assegnazione della borsa di studio per l'anno accademico 2007-2008. L'ho già presa lo scorso anno così ci riprovo per mettere da parte qualche soldino per una vacanzuola. Escono le prime graduatorie e risulto in nona posizione, ancora in posizione utile per avere la borsa di studio. Esce la graduatoria definitiva e... sono ottavo Idoneo assegnatario! Evviva, penso io, anche quest'anno (anche se in meno dell'anno scorso) ho preso la borsa di studio! Ma mi sbagliavo. Mi è stata asseganta anche la "IDONEITA' CONDIZIONATA ALLA DEFINIZIONE DEL CORSO DI STUDIO 2007/2008"! Quindi niente prima rata nel mese di dicembre. Siamo ad Aprile oramai, l'idoneità condizionata non mi è stata ancora rimossa, non so il perchè e neanche ho capito perchè l'università e l'adisu non sanno che corso di studi frequento. Se qualcuno sa spiegarmi qualcosa gliene sarei grato. Grazie
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io so solo che c'erano circa 300 persone in fila in segreteria il 28 marzo, tutti con problemi legati al pagamento tasse...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email