chia87-votailprof
chia87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame di genetica con il prof Delli Bovi e potrebbe dirmi più o meno cosa chiede,da dove mi conviene studiare...Grazie 1000 baci ciao
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi studiare sia dal russel ke dallo snusdtad, anke se il russel è un pò più completo. per le domande... sono sempre le stesse, ti fa fare un esercizio sulla genetica di popolazioni e t kiede d parlargliene, mutazioni e un pò di regolazione genica. Comunque lui sembra burbero ma è molto bravo, unica nota negativa la durata dell'esame... un'ora e mezza - due ore circa!!!
princesscarmen88-votailprof
princesscarmen88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"biobotta;210492":
puoi studiare sia dal russel ke dallo snusdtad, anke se il russel è un pò più completo. per le domande... sono sempre le stesse, ti fa fare un esercizio sulla genetica di popolazioni e t kiede d parlargliene, mutazioni e un pò di regolazione genica. Comunque lui sembra burbero ma è molto bravo, unica nota negativa la durata dell'esame... un'ora e mezza - due ore circa!!!
ciao biobotta.... ma all'esame per caso hai discusso del laboratorio di esercitazione II??
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"PrincessCarmen88;210616":
ciao biobotta.... ma all'esame per caso hai discusso del laboratorio di esercitazione II??
no no... anche se ho fatto l'esame nel dicembre del 2007... qnd è passato un pò di tempo. ma in genere non lo kiede mai!
princesscarmen88-votailprof
princesscarmen88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grz!!
stella 84-votailprof
stella 84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..ho fatto l'esame cn lui..devi imparare bene a fare esercizi su triibridi e sulla genetica di popolazione,sn le prime domande ke fa,se vede ke nn le sai fare nnti fa continuare l'esame,cm teoria kiede molto le mutazioni,,questo mi fece fare a me,ok?
nuna83-votailprof
nuna83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi a me mi ha tenuto sotto più di 2 ore e mezza.....
seguite il suo corso cmq e riuscirete a superare l'esame alla grande.
gauguin-votailprof
gauguin-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'esame è 80% su genetica delle popolazioni e anke parlando del resto si ricollega sempre a quel capito!ps mi ha tenuto 3ore e mezza se consid anke 50minuti x fare gli esercizi mentre lui faceva 1 altro esame!
ciao
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per caso avete appunti del corso o dello svolgimento degli esercizi? contattatemi
nuna83-votailprof
nuna83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho fatto l'esame. ho i miei appunti e il libro che vuole delli bovi. se vuoi contattami in privato.
ryo-votailprof
ryo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Nuna 83 scusa se risp solo ora, comunque mi interessano le tue informazioni sull'esame di delli bovi, la mia e-mail è mail_placeholder
contattami perchè questo sito lo so usare poco
afentis75-votailprof
afentis75-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nuna83;229660":
ciao io ho fatto l'esame. ho i miei appunti e il libro che vuole delli bovi. se vuoi contattami in privato.

IL MIO EMAIL E
afentis@libero.it

MI SERVONO GLI APPUNTI E LIBRO
se vuoi contattami in privato ti rigrazzio anticipatamente
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica