stefystellì-votailprof
stefystellì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti vorrei dare l'esame di fisio vegetale con la professoressa Carfagna...mi hanno detto che è scritto...è vero?Le non risp alle mail quindi non ne ho idea...e poi se qualcuno che l'ha fatto potesse darmi qualche informazione sulle domanda....mi farebbe un piacere!!Grazie!!:D:D
adreamer-votailprof
adreamer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao scusami per caso poi sei riuscita a sapere se è scritto?
stefystellì-votailprof
stefystellì-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è orale e sarà sempre così!
moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è un esame difficile?
di che si tratta?
adreamer-votailprof
adreamer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' impegnativo,il programma non è lungo.Ti consiglio di farlo dopo aver fatto biochimica perchè così imparare i cicli per te sarà più semplice
moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille! ho già sentito in giro che di solito i prof di fisiologia non fanno sostenere l'esame se non hai biochimica. bene!!
Dunque se ne parla a febbraio-marzo per farlo perchè solo allora potrò fare biochimica! :o
Grazie mille cmq!
stella 84-votailprof
stella 84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...vorrei dare l'esame con la prof vona...fisiologia vegetale...qualcuno mi sa dire dove studiare?non ho appunti del corso!
lilialongi-votailprof
lilialongi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"StefyStellì;165515":
Ciao a tutti vorrei dare l'esame di fisio vegetale con la professoressa Carfagna...mi hanno detto che è scritto...è vero?Le non risp alle mail quindi non ne ho idea...e poi se qualcuno che l'ha fatto potesse darmi qualche informazione sulle domanda....mi farebbe un piacere!!Grazie!!:D:D
ciao, per caso hai ancora il programma di fisiologia con la carfagna? me lo potresti procurare? il punto è che davvero non si trova nulla e in più il sito docenti è fuori uso... tnx:)
la piccola babi-votailprof
la piccola babi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A chi lo dici! siamo sulla stessa barca! :muro:

Volevo chiedere a chi lo ha già sostenuto: è vera la voce che circola cioè che la professoressa boccia al libretto anche in caso di rifiuto?
la piccola babi-votailprof
la piccola babi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
chiedo scusa, mi riferisco sempre all' esame di Fisiologia vegetale con la Professoressa Carfagna...
enigma_c-votailprof
enigma_c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stella 84;186254":
ciao...vorrei dare l'esame con la prof vona...fisiologia vegetale...qualcuno mi sa dire dove studiare?non ho appunti del corso!
Ciao, io ti consiglio di studiare dal libro, anke se girano delle dispense ke puoi trovare da battaglia o olivetti.In queste dispense ci sono parekkie imperfezioni, a partire dai disegni dei fotosistemi.....xcio' studia dal libro e poi magari ci dai un'okkiata.Se hai bisogno di qlke altra informazione.....

P.S. il libro è Alpi,Pupillo,Rigano fisiologia vegetale..
sery***-votailprof
sery***-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ,devo fare ank io l'esame kn la prof carfagna di fisiovegetale..studiando dal libro sapreste dirmi bene i capitoli da fare??grazieeeeee baci*
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sapete se la data d'esame del 19 marzo 2009 è anche per quelli in corso? O solo per i fuoricorso?
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei in corso al secondo anno, puoi sostenere gli esami del primo semestre (fisiologia vegetale) prima dell'inizio del secondo è cioè entro questa settimana.
Altrimenti devi aspettare la fine del secondo semestre
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2687 Punti