simo1313-votailprof
simo1313-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:D:D:DCiao a tutti!!!Sono 1a studentessa di scienze biol. I gruppo.C'è qualcuno che puo' darmi informazioni sull'esame di fisiologia vegetale(vona) e biochimica(sorrentino)????????
So che fisiologia è abbastanza pesante,vorrei prepararlo ora.Biochimica è scritto a risposta multipla..ma com'è?????grazieeeeee

Ah inglese II.....in che consiste???:confused:
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame di fisiologia vegetale con la Vona è più che altro difficile a causa della Prof, in quanto l'esame in sé non è difficile il programma non è lungo. Biochimica io l'ho sostenuto con la Faraone Mennella quindi non saprei dirti; anche fisiologia vegetale non l'ho sostenuto con la Vona ma con Rigano.
simo1313-votailprof
simo1313-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:ah bene...sapevo già che con lei è abbastanza pesante!!ho problemi riguardo al programma non riesco a capire bene se alcuni argomenti devono essere trattati in maniera molto approfondita o più superficiale tipo ad esempio è possibile che il ciclo C4 e qllo delle piante cam non si debba fare?il problema è che non ho seguito il corso e non ho contatti con quelli del mio gruppo e non so che fare,andare al suo orario di ricevimento(che tra l'atro non è neanche sul sito)è una cattiva idea x chiederle chiarimenti sul programma??è 4 crediti eppur le cose mi sembrano tante non vorrei fare una faticaccia inutile ed esser poi bocciata x quelle poche cose che a limite non ho fatto benissimo.Sapresti consigliarmi riguardo a cosa è meglio fare davvero bene bene e cosa un po' meno??
Ah ma c'è possibilità di domande inerenti la chimica organica...che tra l'altro non ho fatto??grazieeeeeeeeeeee
biobotta-votailprof
biobotta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace doverti dare brutte notizie ma l'esame con la Vona, pur essendo solo 4 crediti, è abbastanza stressante. Può chiederti tutto e niente, svariando dalla fisiologia alla biochimica e anche alla chimica organica.
Per quanto riguarda il programma puoi andare da Olivetti, di fronte all'università, e chiedere materiale della Vona. Hanno sia sbobbinature che i lucidi delle lezioni. Lì c'è tutto quello che serve per studiare. Logicamente ti consiglio di integrare con un libro e andando in biblioteca a Mezzocannone 16 ne trovi di diversi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP