anotherjerry-votailprof
anotherjerry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Raga scusate, visto che non riesco a fare il cambio gruppo al terzo anno perché non trovo un altro studente che mi sostituisca, come diavolo posso fare a cambiare gruppo senza fare la sostituzione, cioé che motivazioni metto sul modulo?? L'orario non posso perché se non erro i 2 gruppi del terzo anno hanno i corsi gli stessi giorni e con orari uguali... Grazie a tutti.
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so proprio cosa dirti.... l'unia scusa era l'orario, ma visto che sono gli stessi giorni....
Non so, scrivere che preferisci seguire con i professori dell'altro gruppo sarebbe un bene o un danno? :D
anotherjerry-votailprof
anotherjerry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
umm eh in effetti con l'orario uguale... proverò con la scusa dei libri diversi e che posso avere tramite una fantomatica cugina che segue nell'altro gruppo.. Speriamo funzioni!! Grazie 1000 cmq.
lilialongi-votailprof
lilialongi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, ho avuto lo stesso problema, ma me la sono cavata scrivendo la motivazione "incompatibilità con il corpo docenti". Me l'hanno accettata cmq:D
macpeppa-votailprof
macpeppa-votailprof - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito le accettano tutte
aphrodite1984-votailprof
aphrodite1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao guara che al terzo anno soprattutto als econdo semestre i professori dei2 gruppi sono gli stessi!l'unico che cambia è anatomia nn so se ti cambia qualcosa x un prof!ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti

VIP