moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi!!
tra pochi giorni comincierò il mio secondo anno ma sono capitata nel quarto gruppo mentre le mie amiche nel terzo.
vorrei fare cambio gruppo. se qualcuno è interessato a passare dal terzo gruppo al quarto, mi contatti. il mio indirizzo msn è :
mail_placeholder

saluti
Tonia
eric d.-votailprof
eric d.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooooo!!io ho lo stesso problema...xo cercavo qlk1 ke volesse passare dal 4 o 3 gruppo al 1...fatemi saxe m raccomandooooo:D:D ;)
luna88-votailprof
luna88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CIAO RAGAZZI IO HO LO STESSO PROBLEMA,VORREI GENTILMENTE SAPERE SE QUALCUNO E' INTENZIONATO A PASSARE DAL 3 AL 1 GRUPPO. SE QUALCUNO E' INTERRESATO PIU' GENTILMENTE CONTATTARE ALL'INDIRIZZO DI MSN CHE E' mail_placeholder
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaooo ank'io sono capitata nel 4 gruppo e vorrei passare nel 3!!!se c'è qlkn ke vuole fare cambio il mio contatto è:Meg_d88@hotmail.it
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma qualcuno che ha già fatto il secondo anno, a parte andare nel corso dove ci sono gli amici, sa in quale corso i professori sono più bravi?
patch87-votailprof
patch87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi accodo alla domanda di rage! :)
eric d.-votailprof
eric d.-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi hanno detto d evitare il 2...cmq il succo e ke se studi stai ovunque 1 favola....cmq x qnt detto prima il mio contatto e mail_placeholder;)
supermoni@88-votailprof
supermoni@88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me hanno detto ke il 3 è il migliore xkè i prof fanno fare più prove intercorso!il 2 è un suicidio
ombra88s-votailprof
ombra88s-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,
anke io volevo kiedervi se ci fossero due persone del primo gruppo che vogliono passare al quarto...e magari mi facciate capire anke come si deve fare...Grazie. Il mio indirizzo è mail_placeholder
dady89-votailprof
dady89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ombra88s;174561":
Ciao ragazzi,
anke io volevo kiedervi se ci fossero due persone del primo gruppo che vogliono passare al quarto...e magari mi facciate capire anke come si deve fare...Grazie. Il mio indirizzo è mail_placeholder

Ciao ombra io sn una ragazza capitata nel primo gruppo e sarei interessata a passare nel 4 contattami al più presto su msn...ti ho aggiunta tra i miei contatti
moira-votailprof
moira-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ombra88s;174561":
Ciao ragazzi,

Fede ma tu nn stai nel terzo gruppo??
dady89-votailprof
dady89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi c'è qualcuno interessato a passare dal 4 al 1 gruppo ?per favore fatemi sapere....
la piccola babi-votailprof
la piccola babi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Moira, qui sul forum non mi chiamo ombra! XD

stai tranquilla, io sono al terzo gruppo e ti aspetto!
*giovy*-votailprof
*giovy*-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga, chi ha intenzione di passare dal gruppo 3 al gruppo 4? ...lascio il mio indirizzo mail_placeholder
is.aprea-votailprof
is.aprea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ombra88s!!!

una mia amica vuole cambiare dal 1° al 4° gruppo, le lascio il tuo indirizzo e-mail, così vi mettete in contatto!!!

Saluti, Isabella.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2