eve-votailprof
eve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono appena iscritta al primo anno di biologia generale e applicata e in futuro mi piacerebbe proseguire con bio della nutrizione.
Ho sentito molte persone che xò scoraggiano a frequentare qst facoltà (facendo sempre il confronto con la professione del dietista:()...io sinceramente credo siano tt stupidaggini...a me piace tantissimo :D, e dato che qui mi sembra che molti la frequentino vorrei sapere + info sui possibili sbocchi professionali, grazie!:)
silgar-votailprof
silgar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sn iscritta a scienze biologiche e gli sbocchi professionali sn + o - gli stessi della tua facoltà...potresti insegnare, lavorare nei lab privati o dell'università, fare l'analista in ospedale, fare un concorso nella polizia scientifica, con la specializzazione in bio della nutrizione potresti fare la biologa nutrizionista e una volta specializzata puoi anke aprire un tuo studio o un laboratorio...cmq gli sbocchi professionali sn tanti ma il punto è ke gli iscritti a biologia sono tantissimi quindi sul mondo del lavoro c'è moltissima competizione quindi in bocca al lupo!;)
eve-votailprof
eve-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie 1000 per la risposta! crepi ;P
brunettafashion-votailprof
brunettafashion-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"EvE;118617":
Mi sono appena iscritta al primo anno di biologia generale e applicata e in futuro mi piacerebbe proseguire con bio della nutrizione.
Ho sentito molte persone che xò scoraggiano a frequentare qst facoltà (facendo sempre il confronto con la professione del dietista:()...io sinceramente credo siano tt stupidaggini...a me piace tantissimo :D, e dato che qui mi sembra che molti la frequentino vorrei sapere + info sui possibili sbocchi professionali, grazie!:)
ciao ank'io sono iscritta a biologia generale e applicata,sono al terzo anno e ho preso come ramo biologia molecolare e cellulare.Non voglio scoraggiarti,sicuramente la nostra è una facoltà difficile,anche se ci sono persone che la disprezzano,si deve studiare molto e soprattutto al secondo anno si prendono le batoste.però non disperare,se hai scelto questa facoltà erchè ti piace,impegnati e ce la farai.Per quanto riguarda il lavoro,si sa,oggi è difficile xtutti trovarlo e poi a napoli...non ne parliamo,xò io sono ottimista e credo k se uno crede fino in fondo a quello k fa,prima o poi trova anke un lavoro soddisfacente,noi cmq abbiamo molte strade aperte!ciao e in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader