pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, come ormai sapete da quest'anno parte il nuovo corso di scienze biologiche matricola N88, a me "vecchio" 573 (in verità mi sono iscritto lo scorso anno) sono rimasti 3 esami del primo anno in particolare Citologia e Istologia (prof Balsamo gruppo1), lab lingua straniera 1 e il corso di sicurezza in laboratorio.

Ora per noi 573 cosa succede?

Io sarei nel gruppo 1 resta tutto uguale, con chi devo fare l'esame e seguire il corso?

Qualcuno che magari è nella mia stessa situazione mi può rispondere?

Sul nuovo sito dice che dovrei riiscrivermi al primo anno e rifare tutta la richiesta di integrazione esami (sono già laureato in scienze naturali), ma dopo quello che mi hanno combinato l'anno scorso (hanno smarrito la mia domanda e son dovuto starmene da ottobre 2007 a maggio 2008 senza sapere quali corsi seguire e cosa studiare non ho nessuna intenzione di farlo.
la piccola babi-votailprof
la piccola babi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli esami da te citati li ho già sostenuti però mi permetto di dirti che la situazione sarebbe "problematica" soltanto per l'Esame di Citologia Animale.
Dico questo perchè il Prof. Guida del corso Introduttivo alla Sicurezza in Laboratorio è lo stesso per tutti i gruppi. Al massimo troverai difficoltà nel cercare l'appello perchè quest'anno era diviso per gruppi ma penso che per questa cosa tu possa facilmente ovviare mandando una mail al Professore ( la risposta è garantita, più volte gli ho scritto ed ho ottenuto risposte veloci ed esaustive).
Lo stesso discorso si può fare anche per il Laboratorio di Lingua Inglese I con l'unica differenza che, forse già lo sai, il Professore cui tu devi fare riferimento è il Professor Geraci.
Per l'esame di Citologia Animale ti consiglio di chiedere preventivamente al tuo Professore perchè non si sa mai!

In Bocca al Lupo!
pinkopallino-votailprof
pinkopallino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per la risposta, come al solito quando faccio qualcosa io "si fermano gli orologi", l'anno scorso iniziai a seguire ma sempre per quel discorso della richiesta tra l'altro mi segnarono 5 crediti su 10 e a quanto pare avrei dovuto fare proprio citologia animale poi mi hanno dato altri esami e devo fare tutto citologia.
la piccola babi-votailprof
la piccola babi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prego!

Ho letto tutta la tua situazione anche nei post precedenti e credo di poter almeno in parte capire il tuo stato d'animo... :)
In effetti questo Nuovo Ordinamento da un bel po' di grattacapi a tutti, speriamo solo si possa risolvere senza ulteriori danni...
Sii fiducioso, la situazione si sbloccherà!
Attendiamo buone notizie...

Ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nRT