giuseppea-votailprof
giuseppea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi sarei molto grato se mi aiutaste.

Sono uno studente lavoratore e potrò cominciare a seguire i corsi solo da metà Novembre in poi.
Spero che qualcuno mi possa indicare l'inizio dei corsi di laboratorio di Chimica Generale ed Inorganica della professoressa Falcigno e quello di laboratorio di Citologia e Istologia del professore Cardone.
Sono andato a vedere nelle pagine della Falcigno a www.chemistry.it, ma non c'è indicato nulla di quanto sopra e così anche nella sua pagina web-docenti.
Queste informazioni mi servono per decidere se immatricolarmi (con mora) oppure no a questo corso di Laurea essendo obbligatoria la frequenza ai laboratori per poter svolgere gli esami.
Sarebbe inutile per me iscrivermi perdendo, sostanzialmente, la possibilità di fare gli esami del primo semestre.

Vi ringrazio comunque per l'attenzione.
rage-votailprof
rage-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io l'anno scorso mi sono iscritta a novembre. Chimica fortunatamente fece i laboratori a dicembre. Citologia invece l' aveva già fatto, ma per il mio gruppo non era obbligatorio fortunatamente.
Ti conviene chiedere ai professori direttamente, basta anche un e-mail, cosi chiedi se li hanno già fatti e se erano obbligatori per sostenere l'esame
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader