soul-votailprof
soul-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:muro:ma possibile che nessunoi studente di biotecnologie come me e interessato a discutere sui nostri dubbi per esami e quant'altro??se quacuno del secondo anno legge il mio msg vorrei sapere qualcosa sullìesame,le modalita di svolgimento e le tipologie di domande.
grazie:)
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
devi deciderti: bari o napoli ? Se no non capiamo :D
soul-votailprof
Rispondi Cita Salva
:Dscusami tanto se nn so ancora come funziona bene dato che mi sono appena istritta.
grazie per l'accoglienza
cmq napoli e cmq non risp con cazzate ma se puoi aiutarmi rist al mio msg che fai piu bella figura.
grazie mille
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io sono solo il moderatore..servo a fare funzionare le cose, darti il benvenuto, non ho informazioni....
Sposto nella sez. napoli.
soul-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie
roselady1-votailprof
roselady1-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende molto dalle prove intercorso,se vanno bene ti terrano molto meno e ti kiederanno altri argomenti,magari piu orali,senza esercizi..se sn andate male ti faranno fare alkuni esercizi di gnetika..
se poi non le fai proprio le prove penso k in ogni kaso ti debbano kiedere un po di tutto,esercizi come alberi genealogici,oppure gli inkroci,l'operone,ecc ecc
Io nn l'ho ftt ankora l'esame xkè le prove nn le ho passate ma so k funziona kosi,xkè sn del primo anno e ho seguito il korso
dubhe-votailprof
dubhe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è qualcuno che deve fare l'esame di genetica I???Dovrei fare alcune domande:opporc::opporc::opporc:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email