• Federico II / Lettere & Filosofia / Lettere
  • elenco dei titoli di tesi e chi li tratta

Rispondi Cita Salva
mi hanno informato che qualcuno dell'università di napoli tratterà nei prossimi mesi una tesi di laurea da me già discussa due anni fa in filosofia vorrei se qualcuno sa dirmi come verificare questo ma non sò come ottenere l'elenco delle tesi di laurea e chi le discuterà...qualcuno mi ha detto che questa tesi verrà trattata probabilmente a febbraio ma che c'è la possibilità che venga esclusa perchè da me già discussa e quindi quella persona si ritroverà non per causa sua ma per un problema della mia università a dover buttare il lavoro di tesi...io ho la soluzione modificando la linea di discussione della tesi se questo fosse vero...se qualcuno sapesse come farmi avere l'elenco delle tesi he verranno trattate e da chi nei prossimi mesi in filosofia chiedo che mi contatti immediatamente
jackfrusciante-votailprof
jackfrusciante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
spero che qualcuno possa aiutarti nello specifico..però so, per regole generali, che l'elenco tesi da discutere deve essere consegnato alla propria facoltà entro 20 giorni prima della discussione.
Ergo, non puoi saperlo prima ma puoi seguire una strada diversa : individui il professore/i che potrebbe avere il tesista che cerchi, e gli mandi una bella email..sono sicuro che non esiterà a contattarti...

Ps, ti consiglio di iscriverti perchè cosi avrai un messagio di notifica nella tue email ogni qual volta qualcuno ti risponde...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader