• Federico II / Lettere & Filosofia / Lettere
  • Curriculum Archeologia e storia delle Arti

digo89-votailprof
digo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti :re: ,scusate se scrivo qui...ma hanno chiuso il forum di Archeologia...volevo chiedervi...sul sito unina.it ho trovato il manifesto degli studi aggiornato al 2009 e per Archeologia e storia delle arti parla di 3 curricula
1)Archeologia
2)Musica e spettacolo
3)Storico artistico...
Poi quando vado per immatricolarmi online...posso scegliere tra: archeologico e storico artistico...e l 'altro?:muro:Quest'anno è stato eliminato??:muro:
cosa mi consigliate di scegliere??
Ultima cosa...sapreste dirmi i corsi quando iniziano..?se posso vedere gli orari del 2010 online??Dato che tutto è rimasto al 2009! Grazie in anticipo
Ahhh se qualcuno come me deve iniziare quest'anno mi contatti magari possiamo iniziarci a conoscere per non essere soli e sconsolati i primi giorni *_*
iclod-votailprof
iclod-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io sono iscritta al 2 anno di archeologia e storia delle arti... i corsi li trovi aggiornati ancora al 2009 perchè non sono ancora iniziati e quindi il calendario non è aggiornato..però la guida dello studente contiene tutti i programmi del nuovo anno.. comunque i curriculum da quest'anno sono solo 2 archeologia e storia delle arti per questo quando fai l'immatricolazione ti fa scegliere solo fra questi... la guida dello studente la trovi qui http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/pubServiziStudenti/guide.do?sezione=didattica&pagina=guideStudente&bp1=didattica&bp2=guide%20dello%20studente&tipoCorso=LAUREA%20TRIENNALE&annoAccademico=2010/2011&codFacolta=03 spero di esserti stata utile =)
biancaluna-votailprof
biancaluna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi!sn iscritta al primo anno di archeologia e storia delle arti cn indirizzo storico-artistico..volevo sapere se qualcuno segue i corsi poikè io lavoro e la mattina non posso..qualcuno sa qual è il programma di storia dell'arte medievale del prof.aceto?e dove posso trovare i libri dell'esame?grazie a ki mi risponderà!
oropo-votailprof
oropo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a qualcuno servono dei libri in particolare? io dovrei cederli... però dipende dai programmi e dalla materia, credo di avere tutto il materiale!!! ^__^
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9753 Punti

VIP